Uomini e donne, sorprese che non piacciono (trono classico del 25 ottobre)

Uomini e donne classico

Claudio Sona decide di fare una sorpresa ad entrambi i suoi corteggiatori ma non tutto va come sperato.

Uomini e donne classico

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riparte dal filmato relativo al “chiarimento” tra Riccardo e Martina dopo la discussione tra i due ma quando le immagini tornano in studio ecco la novità: lui è uscito con la giovane new entry Camilla, anzi lei è arrivata all’albergo di lui in sella a una moto, lo ha chiamato, lui è sceso e si è messo alla guida, per fermarsi al panorama dello Zodiaco a Monte Mario; la ragazza si mostra subito spigliata e inizia a raccontarsi (e a criticare Martina), il tronista dice di averla notata subito, lei si mostra imbarazzata ma poi, dopo averlo salutato quando ormai è sera, dichiara: – mi piace un sacco! Me lo porto via! Mò ci penso io…

Si torna in studio dove Camilla dice di essere stata benissimo e di averlo poi pensato tanto in settimana, ma puntuale parte la polemica con Martina, piuttosto di malumore per l’arrivo della nuova e agguerrita rivale, quindi via alle immagini della sua esterna: Riccardo si presenta con una rosa rossa desideroso di farsi perdonare, ma lei sembra non aver del tutto metabolizzato l’arrabbiatura nei suoi confronti; i due escono con la macchina e poi si fermano a chiacchierare al parco, lei gli chiede: – perché non mi abbracci? – e lui lo fa, il ghiaccio si scioglie un po’ e tornano i sorrisi. Di nuovo in studio, qui riparte la polemica tra le due neo-rivali ma l’argomento che ha portato a discutere Riccardo e Martina non è ancora del tutto superato e Maria torna a parlare di condizionamenti esterni di vario tipo che possono aver influenzato la sortita poco felice del tronista sul tema “baci facili”, poi la conduttrice ha una cattiva notizia per Martina: Riccardo ha voluto rivedere Camilla e il filmato che segue ce lo mostra mentre la va a trovare all’autoscuola dove lavora; i due si fermano a chiacchierare su una panchina nei dintorni, lei gli dice che ha apprezzato un sacco la sua sorpresa, si accoccola con la testa sulle sue gambe, gli propone uno scambio di braccialetti: – così mi pensi quando non ci sono.

[adsense]

In studio Martina ha reagito male davanti a tanto interesse ed è uscita scura in volto, così lui la raggiunge per convincerla a rientrare ma lei oppone resistenza, poi cede ed esegue.

Maria annuncia il ritorno di Giorgia in trasmissione, la ragazza, che fa il suo ingresso in studio, sembra aver risolto i problemi lavorativi che ne pregiudicavano la partecipazione ma secondo Martina (e anche Sonia) è tornata solo perché le è andata male col fidanzato, così Riccardo si allerta e si ripropone di chiamare il datore di lavoro della ragazza e chiarire la questione. Si volta pagina e si parla di Claudio S.: Mattia decide di andarsene, Michelangelo, dopo aver tanto sperato in un esito diverso, pure, e Claudio commenta: – siamo molto diversi…- quindi via all’esterna con Mario: il tronista va a trovarlo nel negozio dove lavora sorprendendolo non poco: – non ci voglio credere! – commenta Mario con un ampio sorriso, poi i due si incamminano per il centro e il corteggiatore si dice emozionato dalla visita di lui, ma teme ancora che il tronista lo stia usando per far ingelosire Francesco, Claudio nega che sia così, Mario poi tira acqua al suo mulino: – fuori di qui non vi vedo bene insieme, a noi invece ci vedo benissimo! Comunque devi decidere se vuoi il bel tenebroso o il libro aperto…- e finisce tra sorrisi e abbracci.

Si torna in studio dove Tina commenta: – mi sono emozionata…sono esterne pulite e piene di poesia – anche Claudio non nasconde la propria emozione, ma subito si scopre che ha fatto la medesima sorpresa a Francesco e Mario commenta amaro: – mai ‘na gioia!- le immagini ci mostrano il tronista recarsi all’albergo di lui, il giro in moto, la sosta al ristorante, Francesco che dice di aver molto gradito la sorpresa e che poi critica un certo “vittimismo” di Mario, la domanda del tronista alla quale risponde: – se sarei convinto di uscire dal programma con te? Ora come ora no…- Claudio dice che sta pensando a una presentazione ai suoi, Francesco prosegue dicendo che per scegliersi serve convinzione da parte di entrambi. In studio Mario non ci sta a essere stato dipinto come “vittima”, ma Francesco replica: – stai sempre a dire che preferisce me! – e Mario: – e lo credo! Tu te ne stai lì immobile! Fa tutto lui! – Maria a Claudio: – ti spaventa che Francesco abbia dei dubbi sul suo sì? – ma il tronista pensa che siano dei dubbi di facciata, mentre d’altro canto ritiene il sì di Mario troppo affrettato; un commento tira l’altro e tra i due antagonisti emerge una certa rivalità, quindi via alle immagini dell’esterna di Cristian: i due in un locale si buttano sul vintage giocando all’allegro chirurgo, poi il corteggiatore gli racconta della sua passione per la medicina e per i bambini, nonché di quando ha fatto outing con la mamma ottenendo riscontri positivi.

[adsense]

Si torna in studio dove Cristian commenta positivamente l’incontro, mentre Mario continua a mostrarsi seccato; Riccardo intanto sembra aver chiarito la questione di Giorgia parlando col suo datore di lavoro, quindi Noemi chiede di ballare con Claudio D. e Martina torna a lasciare lo studio perché Riccardo ha ballato con Camilla… il tronista va poi a raggiungerla, nonostante quest’ultima lo diffidi dal farlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.