Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni ottava ed ultima puntata del 26 Ottobre: Angela scopre chi è la talpa, ma decide di arrendersi… (video e promo)

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
Samuel Garofalo e Sabrina Ferilli



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: l’ottava ed ultima puntata domani sera.

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
Samuel Garofalo e Sabrina Ferilli

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 26 OTTOBRE. Ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in sei puntate con Sabrina Ferilli.

La settima puntata, andata in onda mercoledì 19 Ottobre, ha ottenuto una media di 3.246.000 di spettatori (13,82% di share), quasi testa a testa con il film “Saving Mr. Banks“ trasmesso da RaiUno.

A seguire ecco il promo dell’ultima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, mercoledì 26 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Rimbocchiamoci le maniche – Promo ottava puntata

(Clicca sull’immagine per vedere il video)
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 26 OTTOBRE. Mercoledì 19 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata della nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

[adsense]

La scorsa puntata si è conclusa con Angela che, grazie all’aiuto di Fabio, riesce a salvare suo figlio Ercole da un giro di gare alcoliche che coinvolgeva i minori e per il quale aveva deciso di infiltrarsi finendo nei guai.

La donna rivaluta le qualità di Fabio, e la cosa non passa inosservata a Paolo che, a quel punto, decide di rimandare il fine settimana in montagna che avevano programmato, così che lui possa dedicarsi alle pratiche del divorzio dalla sua ex moglie mentre lei, invece, alla famiglia.

Con suo rammarico, però, Angela scopre grazie a Dario che nel suo gruppo è presente una talpa che ha sabotato le ordinazioni in fabbrica. Sarà forse Gina come sospetta?

Intanto Pacetti, dopo aver accusato Delfino e Marchese di non fare abbastanza, decide di non starsene più in disparte e di agire personalmente per far cadere Angela e la sua Giunta. Per chi si fosse perso la sesttima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo aver scoperto che all’interno del suo gruppo è presente una talpa che ha sabotato i lavori in fabbrica, Angela (Sabrina Ferilli) è alquanto amareggiata e delusa.

[adsense]

I primi sospetti ricadono su Gina (Michela Andreozzi), ma la donna decide di non divulgare la cosa per non destare sospetti così da poter indagare più a fondo. E difatti, grazie all’aiuto di Fabio (Sergio Assisi), la donna scoprirà chi è il vero responsabile.

Intanto Rosa (Francesca Antonelli) guida un gruppo di famiglie nell’occupazione di una palazzina abbandonata. Angela, non potendo minimizzare quell’azione illecita, le chiede di dimettersi dal consiglio comunale ma fa in modo che la Martini costruzioni destini per qualche anno quegli appartamenti all’edilizia popolare.

Delfino (Alberto Molinari), invece, presenta una mozione di sfiducia verso la Sindaca potendo ormai contare oltre che su Rosa anche su Daniela (Monica Dugo).

Angela, sentendosi isolata, anche a causa della distanza di Paolo (David Coco) che è volato in Sicilia per definire il suo divorzio, decide di mettere fine alla sua esperienza da Sindaca. E’ davvero la fine per lei?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.