Grande fratello vip, la sagra della patata con Francesco Totti e le crisi da diva di Valeria Marini

Grande fratello vip
Francesco Totti

#GFvip 🖑🖐

Una foto pubblicata da Francesco Totti (@francescototti.10) in data:

Domanda che sorge spontanea: quando finirà questo strazio? Ancora due settimane e poi la nostra vita e i nostri neuroni torneranno ai livelli accettabili di sempre, detto questo ennesima puntatona super trash, super poracciata del Grande fratello vip e quando pensavi che i livelli più infimi e più bassi fossero già stati raggiunti ecco l’entrata in casa di Francesco Totti, che per carità nulla da dire sul suo innegabile talento sportivo, l’ottavo re di Roma più che meritato ma quando apre bocca viene a mancare pure la corrente in casa. Tanto per gradire gli autori lo hanno messo in confronto nel quiz di cultura generale che è un pò come chiedere a un cane chi ha scoperto l’America! A tutto ciò mettiamoci che nella casa erano tutti arrapati che nessuno fa sesso ma Totti fa sangue e il quadro è completo!

[adsense]

Chiusa la parentesi Totti, ci dobbiamo sobbarcare ore di lamenti, discussioni e polemiche grazie a Valeria Marini: per carità anche lei se non ci fosse in questo Grande fratello anche la noia sarebbe scappata a gambe levate ma giù pesante con le sue manie da diva, che non ce la fa più, che non sta più bene, Elenoire Casalegno che le dice (assolutamente con ragione) che lei è sconnessa dalla realtà e in confronto perfino i ragionamenti di Stefano Bettarini sembrano logici.

Quindi quella “bestia” di Mariana Rodriguez che ha lo sguardo assassino h24 e poi improvvisamente sfonda le porte del Gf alla ricerca della madre perduta dopo essersi tolta i tacchi, quindi passate le lacrime torna dagli altri pronta ad uccidere. Eliminata Antonella Mosetti mentre la Marini viene nominata per una seconda eliminazione e va contro Bosco che viene eliminato al posto suo. Tutti in casa pensano ad uno scherzo e invece se la devono tenere almeno un’altra settimana perchè finisce di nuovo in nomination proprio con l’acerrima nemica Mariana Rodriguez.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.