Un medico in famiglia 10, anticipazioni nona puntata del 27 Ottobre: Ciccio torna a casa; Sara e Lorenzo vanno a Berlino, ma…

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Edoardo Purgatori, Lorenzo De Angelis ed Eleonora Cadeddu



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: la nona puntata giovedì.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Edoardo Purgatori, Lorenzo De Angelis ed Eleonora Cadeddu

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE. Giovedì 20 Ottobre è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Anna che, durante il concerto di Geko preso il Raggio di Sole, incontra Valerio e gli rivolge la parola, consapevole del fatto che non potranno ignorarsi per sempre. La sera, Anna e Geko restano da soli e si baciano.

[adsense]

Sara, invece, disperata per la situazione con Lorenzo e per aver litigato con Tommy, decide di fare i bagagli e di andare via. Ma Lorenzo, dopo aver parlato con Lele, decide di perdonare la moglie dandole una seconda possibilità.

Nel frattempo il Prof. Gardini, chiaramente attratto da Oscar, riesce finalmente a strappargli un appuntamento.

Lele comunica ad Anna che ha passato il test di ammissione a Biologia. Ma lei, che sta attraversando un periodo di confusione, gli dice di volersi prendere un anno per capire cosa vuole fare davvero. Per chi si fosse perso l’ottava puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Bentornato, Ciccio” e “Lorenzo e Sara divisi a Berlino“.

Ciccio (Michael Cadeddu), che ormai vive e lavora in Andalusia, torna a Roma. Lele (Giulio Scarpati) sfoga con Ciccio le sue preoccupazioni su Anna (Eleonora Cadeddu), che ha deciso di prendersi del tempo per capire cosa vuol fare davvero.

Anche Ciccio è preoccupato per la sorella, sopratutto nel vederla con Valerio (Stefano Dionisi) e Geko (Lorenzo De Angelis), pertanto le propone di andare a lavorare con lui.

Valerio, però, le fa un’altra proposta di lavoro.  Cosa deciderà di fare Anna?

[adsense]

Gardini (Leonardo Santini) e Oscar (Paolo Sassanelli), intanto, continuano a frequentarsi e una sera si baciano. Ma Oscar vede il diario di Agnese (Mihaela Dorlan) e capisce che la figlia è innamorata del Professore, pertanto decide di tirarsi indietro.

Bobò (Gabriele Paolino), invece, deve partecipare ad una gara di droni, ma il suo amico Paolo (Leonardo Vanessi) non c’è. Per non ammettere con Lele che non riesce ad accettare che sia gay, Bobò inventa una scusa.

Nel frattempo Augusto (Fabrizio Giannini) riesce infine a conquistare Maddalena (Cristiana Vaccaro). Ma ecco che sul più bello si ripresenta Rocco, il marito fedifrago.

Sara (Valentina Corti), invece, riesce a riconciliarsi con Tommy (Riccardo Alemanni). Sara e Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) decidono di andare a Berlino per accompagnare Tommy da Margot (Demetra Avincola). Ma quel viaggio, che avrebbe dovuto far ritrovare un’intesa tra Sara e Lorenzo, finisce per avere l’effetto opposto…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.