The Walking Dead 7: ecco le due vittime di Negan! SPOILER!!! (VIDEO)

The Walking Dead 7: ecco le due vittime di Negan! SPOILER!!! (VIDEO)

Finalmente il momento tanto atteso è giunto. Ecco le vittime di Negan nella premiere della settima stagione di The Walking Dead

the-walking-dead-season-7

Attenzione al super spoiler!!!

Ci avevano promesso una premiere assolutamente brutale, e così è stato. Il primo episodio della settima stagione di The Walking Dead è stato probabilmente quello più cruento dell’intera serie, e i produttori sono stati davvero astuti nell’aggirare le aspettative degli spettatori per tutti questi mesi, dopo un season finale che ci aveva lasciati praticamente con il fiato sospeso.

Il momento tanto atteso è finalmente giunto e proprio come suggerivano i rumors in queste settimane, l’angelo della morte ha reclamato non una, ma ben due persone del gruppo di Rick.

Il primo a perire sotto i devastanti colpi di Lucille è stato Abraham, momento con cui si chiudeva la scorsa stagione, senza però svelare realmente chi periva. Mentre vediamo Negan infierire sulla testa, ormai quasi del tutto macellata, vediamo Daryl che scatta verso di lui colpendolo, ma i suoi uomini intervengono subito per fermarlo. A questo punto Negan passa alla prossima vittima per punire una seconda volta il gruppo, colpendo inaspettatamente il povero Glenn, e ricreando in modo perfetto la medesima sequenza presente del fumetto, con quest’ultimo massacrato sotto gli occhi di tutti, e di Maggie. Di grande impatto l’interpretazione di tutti gli attori presenti, su tutti proprio Jeffrey Dean Morgan che porta in scena un Negan fuori dagli schemi, cattivo fino al midollo, ma anche un tantino fuori di testa.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=pxYzgSwHjWA

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.