Braccialetti Rossi 3, anticipazioni del 23 Ottobre: l’anteprima video della seconda puntata

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Maria Melandri e Cloe Romagnoli



In anteprima assoluta i primi minuti della seconda puntata di “Braccialetti Rossi 3”, in onda domani sera su RaiUno.

braccialetti rossi 3 anticipazioni
Maria Melandri e Cloe Romagnoli

Domenica 16 Ottobre ha preso il via su RaiUno la terza inedita serie di “Braccialetti Rossi”, la fortunata fiction di RaiUno che racconta le emozionanti e commoventi storie di un gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affrontano insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’a seconda puntata che andrà in onda domani sera, domenica 23 Ottobre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La seconda puntata si apre con la piccola Flam (Cloe Romagnoli) che, girovagando per l’ospedale, avverte una strana sensazione, come se per lei quella sarà una giornata “tempestosa”.

[adsense]

Francesca (Antonietta Bello), la madre di Margi (Maria Melandri), prepara la colazione per la figlia che, però, è già andata via senza avvisare. Nel vedere le foto che la figlia ha scattato con la macchina fotografica, Francesca si rende conto che Margi è stata in ospedale da Flam.

La donna telefona all’ex marito (Giulio Cristini), accusandolo di aver fatto incontrare le due bambine. Ma lui, ovviamente, non sapeva nulla: sappiamo bene, infatti, che Margi si è recata in ospedale da Flam dopo aver sentito di nascosto una discussione tra i suoi genitori che parlavano di una sorella della quale non aveva mai sentito parlare.

Francesca, arrabbiata con l’ex marito, gli dice che si recherà in ospedale per porre fine a questa storia. Ma anche il padre di Flam si precipita in ospedale.

Intanto vediamo Margi che, per l’appunto, si trova in ospedale per far visita a Flam. La bambina sta suonando il pianoforte, e così Margi la raggiunge per suonare il piano accanto a lei.

Flam le chiede come mai non sia andata a scuola, e Margi le risponde che deve dirle una cosa molto importante, anche se per lei non è semplice farlo.

Le due bambine vengono interrotte dall’arrivo di Francesca, che invita la figlia a uscire da quella stanza. “Adesso io e te andiamo a casa e facciamo i conti“, le dice.

In quel momento arriva anche il padre di Flam, che ribadisce a Francesca di essere estraneo a tutta questa storia e che Margi ha fatto tutto da sola. Ma lei vuole portarlo in tribunale.

[adsense]

A quel punto è Margi a prendere la parola e a dire che suo padre sta dicendo la verità. La ragazza spiega ai genitori di averli sentiti quando hanno discusso in casa, e si arrabbia con loro per averle tenuto nascosta una cosa tanto importante. “Che stronzi! Mi sembra ovvio che sono venuta qui per conoscere mia sorella!“, aggiunge.

Margi, inoltre, comunica alla madre di aver preso una decisione: vuole fare il test per la donazione delle staminali. Francesca è contraria, dicendo che potrebbe essere pericoloso. Ma l’ex marito la rassicura dicendo che non correrebbe alcun pericolo.

Ma Francesca è categorica, così come lo è Margi. E allora ecco che la donna le molla un bel davanti ai presenti… per poi pentirsene poco dopo. Il padre di Margi invita Francesca a calmarsi: parlerà con la figlia e la riporterà da lei quanto prima.

L’uomo si avvicina dispiaciuto a Margi, ma lei gli risponde a tono: “Tu sei quello che capisco di meno. Ma da che parte stai? Sei proprio un ipocrita“.

L’uomo si chiede se abbia già parlato con Flam della questione, ma Margi gli fa presente che forse sarebbe più appropriato se a dirglielo fosse proprio lui. Ma ecco che in quel momento arriva anche Flam: “Dirmi cosa?“, chiede la bambina…

Braccialetti Rossi 3 – L’anteprima della seconda puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.