Beautiful, la verità sulla paternità di Ridge viene fuori? (Anticipazioni dal 24 al 29 ottobre)

Beautiful anticipazioni

Katie mette Ridge alle strette e lo spinge a dire la verità.

Beautiful anticipazioni

Katie (Heather Tom) riesce a far ammettere a Ridge (Thorsten Kaye) di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole (Reign Edwards) mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha (Felisha Cooper) e’ sua figlia. Thomas (Pierson Fode’) e’ sempre piu’ attaccato al piccolo Douglas e Caroline (Linsey Godfrey) se n’e’ accorta.

Julius (Obba Babatunde’) e’ ormai costretto a rivelare a Vivienne (Anna Maria Horsford) che Sasha (Felisha Cooper) e’ figlia sua e di Lucy. Tenta disperatamente di farsi perdonare dalla moglie per non averglielo confessato prima e cercare di salvare il suo matrimonio. Intanto Thomas (Pierson Fode’) si dimostra sempre molto preso dal piccolo Douglas, mentre Katie (Heather Tom), indagando con Ridge (Thorsten Kaye), viene a sapere che il bambino non e’ suo figlio. Ridge le dice che il padre e’ un donatore anonimo. Ma, mentre ne parla con Caroline (Linsey Godfrey), la ragazza si fa sfuggire la verita’ e Katie (Heather Tom) scopre che il vero padre e’ Thomas.

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey), per un fraintendimento, rivela a Katie (Heather Tom) che Douglas e’ figlio di Thomas (Pierson Fode’) e Katie, infuriata, va da Ridge (Thorsten Kaye) e lo convince a dire tutta la verita’ a Thomas. Ridge, prima restio, alla fine capisce che e’ la cosa giusta da fare e lo confessa a suo figlio. Thomas rimane sconvolto. Intanto Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) si confrontano su Quinn (Rena Sofer) e Liam confida a suo padre che la donna e’ andata a trovarlo a casa. Quinn, nel frattempo, confessa a Deacon (Sean Kanan) di provare ancora dei sentimenti per Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.