Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni: settima puntata del 19 Ottobre (riassunto e video streaming della puntata)

rimbocchiamoci le maniche settima puntata
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi



Ercole finisce nel giro dell’alcol per far colpo su Rebecca; Angela si riavvicina a Fabio; una talpa nella Giunta. Ecco cosa è successo nella settima e penultima puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: il video per rivederla.

rimbocchiamoci le maniche settima puntata
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Ieri sera, mercoledì 19 Ottobre, è andata in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate con Sabrina Ferilli.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 26 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Rimbocchiamoci le maniche – Streaming Mediaset della settima puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)
(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, RIASSUNTO SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Ecco cosa è successo nella settima puntata, intitolata “Alcool“.

Un gruppo di giovani stranieri, alla guida in stato di ebbrezza, investe Daniela (Monica Dugo) in sella alla sua bicicletta.

Angela (Sabrina Ferilli), allora, reagisce con un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministratore alcolici dopo le undici di sera.

Quello che la Sindaca non sospetta, però, è che proprio suo figlio Ercole (Samuel Garofalo), per amore di Rebecca (Matilde Diana), si trova coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcolici che si tengono al Crash Bar, il locale di proprietà di Antonio (Gilles Rocca). Ercole, infatti, ha deciso di prendervi parte su invito di Rebecca, e lui, per non mostrarsi inferiore, ha accettato.

[adsense]

Nel frattempo Fabio (Sergio Assisi), tornato a vivere con la madre Giovanna (Nunzia Schiano), si convince ad andare in Comune per aggiornare la richiesta per l’assegnazione di una casa popolare: un problema che attanaglia anche Rosa (Francesca Antonelli) che, sotto sfratto e in preda alla disperazione decide di lasciare il lavoro in fabbrica per cercarne un altro.

Alla fabbrica, però, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto: il prototipo dell’ala funziona e arrivano le prime ordinazioni. Quello che non sanno, però, è che Pacetti (Andrea Giordana) sta cercando di sabotarli.

E difatti alla fabbrica iniziano ad esserci problemi con le spedizioni. Dario (David Paryla) scopre qualcuno ha manomesso le ordinazioni e sospetta che tra loro ci sia una talpa. La principale sospettata è Gina (Michela Andreozzi), dato che ha accesso a quelle password. Angela crede che Gina possa essere stata corrotta da qualcuno esterno al loro gruppo, ma decide di non divulgare la cosa per non destare sospetti: è l’unico modo per scoprire chi li ha traditi e chi sta tentando di sabotarli.

Delfino (Alberto Molinari), intanto, viene a sapere che Ercole è coinvolto nelle gare alcoliche e, pertanto, minaccia Antonio affinchè lo aiuti a incastrare il ragazzo e, di conseguenza, la Sindaca.

Le cose, però, non vanno esattamente come previsto: il bicchiere che avrebbe dovuto bere Ercole viene infatti bevuto da Rebecca che, di conseguenza, si sente male. Ercole la accompagna a casa, mentre Delfino si infervora con la figlia e le ordina di non vedere più il ragazzo.

Nonostante ciò, Ercole si reca sotto casa di Rebecca per dirle che sistemerà le cose. Alla madre, invece, dice che il miglior modo di agire è quello di incastrare Antonio e i ragazzi.

[adsense]

Ercole, allora, decide di fare da infiltrato nelle gare alcoliche: il suo scopo è quello di avvisare la madre affinchè colga i ragazzi in flagrante. Purtroppo ad Ercole viene sequestrato il telefono e, pertanto, si trova costretto a partecipare alla gara senza poter avvisare la madre. Ma Angela, dopo aver parlato con Rebecca, ha un’intuizione e capisce dove si trova il figlio, e con l’aiuto della polizia interviene appena in tempo. Antonio e i suoi complici vengono arrestati, accusati di somministrare bevande alcoliche ai minori.

Per salvare Ercole, Angela e Fabio (Sergio Assisi) sono costretti a collaborare e, in quell’occasione, la Sindaca rivaluta le doti di padre dell’ex marito e capisce di dover riflettere ancora prima di impegnarsi con Paolo (David Coco). E del resto lo stesso Comandante De Francischi (Marco Falaguasta) incoraggia Fabio affinchè non si lasci sfuggire una donna come Angela.

Lei, intanto, si scusa con Paolo per averlo trascurato, ma lui comprende quello che ha passato e anzi le dice che ha deciso di rimandare il fine settimana in montagna che avevano programmato, così che lui possa dedicarsi alle pratiche del divorzio dalla sua ex moglie mentre lei, invece, alla famiglia.

Nel frattempo Pacetti inveisce contro Delfino e Marchese (Pierluigi Misasi), poichè crede che non stiano facendo abbastanza e che Angela possa ancora avere la meglio. Pertanto dice loro che d’ora in avanti non starà più in disparte e anzi agirà personalmente…

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Penultimo appuntamento con la nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

[adsense]

La scorsa puntata si è conclusa con Angela che riesce a risolvere il caso della scuola, nella quale erano coinvolti anche Daniela e Corrado: questi propone di far ritrutturare la scuola a sue spese, mentre lei da’ le sue dimissioni ad Angela. Tutta questa situazione porta Daniela e Corrado a discutere: lei, infatti, lo accusa di averla solo usata per i suoi scopi, mentre lui, pur ammettendo le proprie colpe, le dice di non aver mai mentito sui sentimenti che prova per lei.

Alla fabbrica, intanto, Angela festeggia la realizzazione del primo prototipo dell’ala e si dimentica della sua cena con Fabio. Questi, dopo aver trovato il romantico invito che Paolo aveva consegnato ad Angela, decide di farsi da parte e di firmare le carte del divorzio. Poi fa le valigie e va via.

Ma per Angela i problemi non sono finiti. Pacetti, infatti, decide di allearsi con Delfino e Marchese per far crollare Angela e la sua Giunta, e per farlo vuole trasformare la fabbrica che lei ha tanto voluto nella sua rovina…

Nella puntata di questa sera, invece, la nostra Angela sarà alla prese con i pericoli legati all’alcol. Daniela, infatti, verrà investita da un gruppo di giovani stranieri che erano alla guida in stato di ebbrezza, e così Angela penserà bene di richiedere un’ordinanza restrittiva affinchè ai locali venga impedito di somministratore alcolici dopo le undici di sera.

Quello che Angela non sa, però, è che questo caso la riguarda da vicino più di quanto possa immaginare: suo figlio Ercole, infatti, per amore di Rebecca, si troverà coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcolici che si tengono al Crash Bar, il locale di proprietà di Antonio.

Ercole rischierà di mettersi nei guai, e con lui anche Rebecca, ma grazie a un’intuizione Angela riuscirà a salvarlo nonostante i tentativi dello spietato Delfino che, per i suoi scopi, era disposto a passare pure sopra la figlia.

Di contro, però, tutta questa situazione riavvicinerà nuovamente Angela e Fabio, tanto che la Sindaca inizierà a rivalutare le doti e le qualità dell’ex marito…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.