Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni settima puntata del 19 Ottobre: Ercole entra in un giro di alcolici; Angela si riavvicina a Fabio (video e promo)

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: la settima e penultima puntata domani sera.

rimbocchiamoci le maniche anticipazioni
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in sei puntate con Sabrina Ferilli.

La sesta puntata, andata in onda mercoledì 12 Ottobre, ha ottenuto una media di 3.134.000 di spettatori (13,54% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la puntata di “Chi l’ha visto?“ trasmessa da Rai Tre.

A seguire ecco il promo della settima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, mercoledì 19 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Rimbicchiamoci le maniche – Promo settima puntata

(Clicca sull’immagine per vedere il video)
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Mercoledì 12 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

[adsense]

La scorsa puntata si è conclusa con Angela che riesce a risolvere il caso della scuola, nella quale erano coinvolti anche Daniela e Corrado: questi propone di far ritrutturare la scuola a sue spese, mentre lei da’ le sue dimissioni ad Angela. Daniela ha un’accesa discussione con Corrado per essere stata usata, ma lui, pur ammettendo le proprie colpe, le dice di provare realmente dei sentimenti per lei.

Alla fabbrica, intanto, si festeggia la realizzazione del primo prototipo dell’ala. Questo, però, la porta a dimenticarsi della sua cena con Fabio che, dopo aver trovato l’invito che Paolo aveva consegnato ad Angela, decide di farsi da parte e di firmare le carte del divorzio.

Ma per Angela i problemi non sono finiti. Pacetti, infatti, decide di allearsi con Delfino e Marchese per far crollare Angela e la sua Giunta, e per farlo vuole trasformare la fabbrica che lei ha tanto voluto nella sua rovina. Per chi si fosse perso la sesta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Un gruppo di giovani stranieri, alla guida in stato di ebbrezza, investe Daniela (Monica Dugo) in sella alla sua bicicletta.

[adsense]

Quest’episodio porta Angela (Sabrina Ferilli) a richiedere un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministratore alcolici dopo le undici di sera.

Quello che Angela non sa, però, è che proprio suo figlio Ercole (Samuel Garofalo), per amore di Rebecca (Matilde Diana), si trova coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcolici che si tengono al Crash Bar, il locale di proprietà di Antonio (Gilles Rocca).

Ercole rischia di mettersi nei guai, ma grazie a un’intuizione di Angela riuscirà a salvarsi.

Questo, però, porterà Angela e Fabio (Sergio Assisi) ad essere di nuovo uniti per amore della famiglia, ed è allora che la Sindaca inizia a rivalutare le doti e le qualità dell’ex marito…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.