Un medico in famiglia 10, anticipazioni ottava puntata del 20 Ottobre: Lorenzo prende a pugni Andrea; Geko bacia Anna di fronte ad Emiliano

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Valentina Corti e Flavio Parenti



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Un medico in famiglia 10”, la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati: l’ottava puntata giovedì.

un medico in famiglia 10 anticipazioni
Valentina Corti e Flavio Parenti

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 20 OTTOBRE. Giovedì 13 Ottobre è andata in onda su RaiUno la settima puntata della decima inedita stagione di “Un medico in famiglia“, la seguita serie di RaiUno con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini.

La scorsa puntata si è conclusa con Anna che ha un confronto con Valerio, in seguito al quale questi le spiega le ragioni che l’hanno spinta a cercarla proprio adesso. I due vengono visti in lontanza da Lele, che non può che essere preoccupato.

Lorenzo, intanto, riprende Tommy dopo aver scoperto che questi gli ha mentito, ma, su consiglio di Sara, decide di essere clemente e di non punirlo, preferendo parlare con lui affinchè capisca quanto sia importante la fiducia in un rapporto, sia esso padre-figlio o fidanzato-fidanzata.

[adsense]

Questo discorso colpisce molto Sara che, stanca di mentire al marito, decide di raccontargli la verità su quanto realmente successo durante la festa in spiaggia. Per chi si fosse perso la settima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Operazione cupido” e “Barattoli di birra disperata“.

Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), saputa la verità sul tradimento di Sara (Valentina Corti), aggredisce Andrea (Marco Bonini) dandogli un pugno in faccia. Poi si lascia andare alla disperazione e si ubriaca.

Nel frattempo in clinica arrivano i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia. Ma Lorenzo, che ha la testa altrove, rischia di combinare dei guai.

Augusto (Fabrizio Giannini), intanto, trova un modo molto creativo per vendicarsi di Maddalena (Cristiana Vaccaro): decide infatti di portare suo nipote in casa Martini. Il bambino combinerà un guaio dietro l’altro, facendo disperare la povera Maddalena.

[adsense]

Andrea e Federica (Chiara Centioni), invece, scoprono che il figlio Paolo (Leonardo Vanessi), amico di Bobò (Gabriele Paolino), è omosessuale e che, per questo, è vittima di bullismo da parte dei suoi compagni. Bobò si intrometterà per difendere l’amico, ma così facendo si caccerà nei guai.

Anche il prof. Gardini (Leonardo Santini) fa coming out e chiede ad Oscar (Paolo Sassanelli) di uscire insieme. Ma come la prenderà Agnese (Mihaela Dorlan), che sembra essersi presa una cotta per il suo insegnante?

Presso il centro Raggio di Sole, intanto, si tiene un concerto di Geko (Lorenzo De Angelis). Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista), nel vedere Geko insieme ad Anna (Eleonora Cadeddu), è alquanto infastidito, e lo è ancor di più dopo aver assistito a un affettuoso bacio tra i due. Geko le dice di averla baciata per far ingelosire Emiliano, ma siamo sicuri che non ci sia dell’altro?

Lele (Giulio Scarpati), invece, cerca di convincere Lorenzo a dare una seconda possibilità a Sara…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.