Un posto al sole, la misteriosa scomparsa di Marina (anticipazioni dal 17 al 21 ottobre)

Un posto al sole
Luca Ward

Dopo l’incendio nessuna traccia della Giordano.

Un posto al sole
Luca Ward

Da questa settimana nel cast della soap entra l’attore e doppiatore Luca Ward. Partecipazione straordinaria di Lodovica Comello.

Dopo l’incendio a cui è scampata per un pelo Marina comincia a vagare senza meta per la città quando viene avvicinata da un uomo misterioso che la porta a casa sua, l’uomo che si chiama Matteo accetta di ospitarla in casa sua finchè ne avrà bisogno e la Giordano si accorge che l’uomo è piuttosto misterioso come persona e cerca di saperne di più. Nunzio comincia a spendere liberamente i soldi lasciatigli da Vintariello e decide anche di partecipazione alla festa di compleanno di Vittorio, festa a cui parteciperà anche Chiara ma non solo ci sarà un’ospite speciale la conduttrice, attrice e cantante Lodovica Comello, grazie alla sua presenza di rivivranno alcuni momenti storici della soap.

[adsense]

Silvia scopre che Michele le tiene nascosto la stesura di un romanzo e a sua insaputa inizia a leggerlo e ad appassionarsi pagina dopo pagina. Arianna e Andrea ormai tornati insieme ufficialmente cercano di convincere Ersilia a tornare a Napoli ma la ragazza come si comporterà dopo quello che è successo con Andrea?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.