Uomini e donne, la candid camera delle confidenze (trono classico del 13 ottobre)

Uomini e donne classico

Dubbi, discussioni, polemiche e candid camera.

Uomini e donne classico

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

La puntata parte come sempre con l’ingresso dei tronisti e dei corteggiatori/trici usciti/e in esterna, si prosegue con un filmato che riguarda Clarissa alle prese con il ritorno di Simone e l’esterna con Miguel, quindi la messa in onda della nuova esterna tra quest’ultimo e Clarissa: dopo un giro sul Quad a velocità sostenuta il confronto dialettico a intensità ridotta: lui non fa in tempo a spendere parole di elogio per il carattere di lei che la tronista gli ricorda che ora per lui c’è un rivale temibile: Simone; Miguel ovviamente commenta lo strano percorso di quest’ultimo, ma si rimette alle sue decisioni, riservandosi di prendere poi le proprie e le dice che con lei sta bene, di contro però la tronista sembra salutare quasi con piacere il momento di dirsi ciao.

[adsense]

In studio Clarissa conferma che tra lei e Miguel manca qualcosa e che lui, a forza di andare “piano piano”, potrebbe presto venire superato, ma Miguel viene criticato anche da Jack “ di te non si sa nulla” e da Gianni “per me sei finto”. Via all’esterna di Clarissa con Simone: anche loro scelgono il motore, ma su due ruote, e lui la invita a stringersi ai suoi fianchi prima di sfrecciare nella campagna romana al tramonto, poi la chiacchierata nella quale lui le spiega che è stato il fortissimo interesse nei suoi confronti a fargli decidere di tornare a corteggiarla e ora di cercare di recuperare il tempo perduto e, proprio a proposito di recupero, lei stavolta chiede l’extra-time per stare con lui qualche minuto in più.

Si torna in studio dove Tina polemizza con Claudio che era intervenuto su quanto visto finora, l’opinionista lo ha ormai un po’ messo nel mirino e lo esorta a pensare alle sue situazioni, mentre Clarissa fa notare a Miguel che con Simone ha chiesto i tempi supplementari; quest’ultimo trova che la tronista sia umile e alla mano, a dispetto delle apparenze e si scopre che le ha fatto anche una sorpresa: le immagini ci mostrano lei arrivare all’aeroporto e sorprendersi piacevolmente nel vederlo seduto nella macchina che deve portarla a casa: – devo recuperare il tempo perduto no? – esclama lui sorridendo, mentre lei, stringendogli la mano, pensa che con questa mossa abbia guadagnato punti e gli abbracci finali tra i due stanno lì a dimostrarlo.

In studio Clarissa fa ancora notare a Miguel che a Simone non ha dovuto chiedere di abbracciarla, quest’ultimo interrompe la discussione chiedendo un ballo con lei, quindi arrivano ragazzi nuovi per Clarissa: Gianmarco, Federico C., Luca O. e Giacomo si presentano e si raccontano un po’, lei alla fine elimina solo l’ultimo; Miguel vorrebbe ballare con Clarissa per dirle che non è più la stessa, lei lo invita a dirle quello che deve dal posto, poi dice si al ballo.

Si passa a Riccardo che sta conoscendo Martina e, per conoscerla ancora meglio, il tronista ha architettato uno scherzo ai suoi danni: fa bloccare l’ascensore con loro due dentro a sua insaputa e la mette alla prova per ben 50 minuti, senza telecamere, poi finalmente un aperitivo rinfrancante con quattro chiacchiere e manovre varie di avvicinamento, fino all’abbraccio finale.

[adsense]

In studio c’è Benedetta che non ha gradito che lui nell’ esterna appena vista, parlando di lei, sia esploso in una sonora risata e di lì a poco prende e se ne va senza incontrare opposizione da parte del giovane tronista, ma anche Vian si è risentita perché Martina l’ha definita “tamarra” e così parte la polemica tra le due; Riccardo spende parole di elogio per la giovane mamma Vian, ma specifica che esteticamente è più attratto da Martina, quindi la messa in onda dell’esterna con la prima: lei lo aspetta dietro al bancone di un bar dove lui le mostra come shakerare per bene un cocktail; la ragazza non fa mistero di cercare “un amore incondizionato” come quello che prova per sua figlia, lui non sembra affatto spaventato da ciò che potrebbe comportare una relazione con lei e partono sorrisi e sguardi: – sei tu che hai gli occhi da cerbiatta! – le dice ricambiando il vecchio complimento di lei nei suoi confronti. In studio dopo aver un po’ parlato del carattere di Martina, arriva l’affermazione di Vian: – è il primo ragazzo che accetta di buon grado che io sia mamma, molti alla notizia scappavano! – quindi la ragazza consegna un pensierino al tronista e lui la invita a ballare, mentre Martina, pur trovandola “tamarra”, dice che non ha intenzione di offenderla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.