squadra antimafia 8 anticipazioni

Squadra antimafia 8, anticipazioni sesta puntata del 14 Ottobre: Reitani è in realtà Ulisse Mazzeo e medita vendetta; Patrizia e Nigro in pericolo (video e promo) [UPDATE]



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova serie di “Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss”, con Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini: la sesta puntata, inizialmente prevista per stasera, slitta nuovamente a domani sera.

squadra antimafia 8 anticipazioni
Adamo Corda e Giovanni Reitani/Ulisse Mazzeo

[UPDATE] SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS CAMBIA DI NUOVO GIORNO DI PROGRAMMAZIONE E VA IN ONDA IL 14 OTTOBRE. I fan, e noi per primi, cominciamo ad essere davvero stufi di questi continui cambi di programmazione. Ad essere coinvolta, nello specifico, è la fiction “Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss“, che come una perfetta pedina nella scacchiera di Canale 5 viene spostata da un blocco all’altro alla ricerca della giusta mossa vincente.

La fiction, che fino alla passata stagione vantava di essere una delle poche galline dalle uova d’oro del grande pollaio Mediaset, quest’anno non gode dei medesimi risultati, vuoi per l’assenza di Marco Bocci e Rosy Abate (nonostante si cerchi di tenererla sempre presente, seppur indirettamente), vuoi per le trame che continuano ad essere scontate e, spesso, ripetitive.

[adsense]

Resta il fatto che ancora una volta la fiction cambia giorno di programmazione. Dal giovedì, al venerdì, poi di nuovo al giovedì e ora di nuovo al venerdì: la settima puntata, inizialmente prevista per questa sera, torna a riprendere la sua precedente collocazione del venerdì e andrà dunque in onda domani sera, venerdì 14 Ottobre.

La Mediaset, infatti, ha pensato bene di schierare questa sera la soap spagnola “Il Segreto” contro la fiction di RaiUno “Un medico in famiglia 10“, nella speranza di poterle tenere testa negli ascolti.

Sarà la volta buona? Staremo a vedere.

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE. Sesto appuntamento con la fiction di Canale 5 di “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, ormai giunta alla sua ottava serie con una nuova Duomo che quest’anno vedrà a capo Anna Cantalupo e un pericoloso personaggio che torna dal passato.

[adsense]

La quinta puntata, andata in onda venerdì 7 Ottobre, ha ottenuto una media di soli 2.886.000 di spettatori (12,41% di share), perdendo la serata d’ascolti contro “Tale e quale show“ su RaiUno.

A seguire ecco il promo della sesta puntata che, lo ricordiamo, questa settimana cambia di nuovo giorno di programmazione andando in onda domani sera, giovedì 13 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss: Promo sesta puntata

(Clicca sull’immagine per vedere il video)
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS,  ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE. Venerdì 7 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata si “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, giunta ormai alla sua ottava edizione, con una nuova squadra della Duomo quest’anno alle prese con un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato.

La scorsa puntata si è conclusa con la Duomo che fa una clamorosa scoperta su Reitani, sulla sua realtà identità e sul suo piano di vendetta: si tratta infatti di Ulisse Mazzeo, acerrimo nemico dei Corda.

Intanto Torrisi e Rachele danno il via all’asta dell’uranio, mentre De Silva e Milla, appostati, si preparano a intervenire. Per chi si fosse perso la quinta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, che questa settimana cambia di nuovo giorno di programmazione tornando alla sua messa in onda del giovedì.

Mentre è in corso l’asta internazionale per vendere la partita di uranio, la Duomo ha scoperto che Reitani (Ennio Fantastichini) non è chi dice di essere: il suo vero nome è infatti Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni prima.

Mazzeo, dunque, è sopravvissuto rubando l’identità di Giovanni Reitani, il mafioso di piccolo cabotaggio mandato ad ammazzarlo da Adamo Corda.

Proprio il vecchio boss è ora l’obiettivo principale del disegno di vendetta ordito da Ulisse, e tutto sembra riuscire a procedere secondo i piani.

Intanto la vita di Patrizia (Caterina Shulha) sarà seriamente in pericolo: riuscirà Nigro (Giulio Berruti) a salvarla?

Rachele (Francesca Valtorta), invece, preme affinchè l’asta venga chiusa. Ma nascosto c’è un ordigno pronto ad esplodere…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.