Uomini e donne, recriminazioni tra Gemma, Giorgio e Tina (trono over del 12 ottobre)

Uomini e donne over

Oggi molte lamentele tra gli uomini con tanto di due di picche per Sossio.

Uomini e donne over

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riparte con Giorgio al centro dello studio e con un filmato della settimana scorsa che riguarda l’arrivo per lui di Federica che alla fine decideva di approfondire la conoscenza. Le immagini che seguono raccontano la loro uscita la sera stessa e i primi scambi di impressioni tra i due: lei non può non sottolineare le sue attitudini “da gabbiano”, restìo com’è a farsi afferrare, lui replica che in effetti, dopo le tante lezioni che la vita riserva, è solito andarci molto cauto ma aggiunge che la cosa non è impossibile, poi le chiede cosa l’abbia spinta a questo passo e lei spiega di essersi esposta in questo modo perché sempre incuriosita da lui, il quale a un certo punto passa al test della mano nella mano per verificare se ci siano o no le “good vibrations”, di sicuro a lui piace: – sei molto bella…e ora vorrei scoprire cosa c’è dentro…che ne pensi di un giro in Toscana…- lei gli ricorda che c’è anche Torino (la sua città), con le sue bellezze e i suoi musei e a proposito del museo egizio l’accostamento con la mummia e con Gemma è pressoché inevitabile.

[adsense]

Si torna in studio dove si scherza su questo ultimo punto quindi Federica fa il suo ingresso e siede davanti a lui, ma ben presto è affiancata da Raffaella e Sabrina che hanno sentito Giorgio telefonicamente; sta di fatto che lui e Federica sono stati a cena insieme e il fiorentino non smette di tessere le lodi della bellezza di lei, la quale ricambia parlando della sua attitudine a mettere a proprio agio le persone ma poi, proseguendo nei racconti, si capisce che non tutto è filato a meraviglia, specie per quanto riguarda Giorgio che ha più volte cercato un po’ di contatto fisico ma si è trovato di fronte una persona distaccata e fredda: – peccato ci sia questa cosa perché lei è bellissima, raffinata, gentile ed educata…

Federica dal canto suo rivendica la sua natura e i due si confrontano a lungo sul tema, finché lui le ripropone una giornata in Toscana e lei annuisce: – si può fare, ma puoi anche venire tu a Torino -¸ a questo punto interviene Tina: – ma se non c’è il feeling cosa cambia in un posto o in un altro? – così si continua a dibattere sul tema, parlando dell’importanza del linguaggio del corpo e Giorgio torna a sottolineare la rigidità che ha riscontrato in quello di lei, che comunque sembra propensa ad andare avanti; Giorgio dal canto suo decide di ballare con Raffaella, anche per parlare un po’ del Messico, paese nel quale entrambi hanno vissuto per anni.

Dopo il ballo Tina dice di aver notato una Gemma stranamente serena, sorridente e rilassata dopo tanti nervosismi, Marco dal canto suo riconosce di non essere il corteggiatore ideale ma un tipo accomodante sì e non gli è piaciuto essere attaccato in quel modo e per futili motivi; Gemma non è del tutto d’accordo sul fatto che lui sia così accomodante, Marco comunque parla chiaro: – io sono qui per te e solo per te! Voglio stare insieme a te! Ma voglio star bene! – a questo punto si apre un lungo dibattito sul fatto che Marco sembra non poterne più che Gemma intervenga sempre quando si parla di Giorgio – li sfinisce tutti! – commenta alla fine Tina prima di uscire dallo studio nervosamente.

Si volta pagina con Anna e Mimì al centro dello studio, entrambe in fase di conoscenza con Francesco C., il quale entra e spiega subito che con Mimì non è filato tutto come sperava e inoltre sembra che lui le abbia detto “sei una bellissima opera d’arte su un piedistallo, dentro una teca di vetro”; ora Francesco ribadisce di vederla molto piena di sé ma Mimì sembra non gradire che lui l’abbia in qualche modo analizzata psicologicamente e in maniera affrettata e sommaria, perché in lei ci sono molti altri aspetti da scoprire, poi lo attacca perché secondo lei Francesco ha un’immagine su whatsapp “agghiacciante”, precisa tuttavia che non le sta antipatico ma certo i presupposti non sono il massimo, di fatto lui stasera uscirà con Anna mentre Mimì riceve la visita del cinquantenne Andrea da Roma, il quale la vede sofisticata, elegante e gentile con personalità: – avrei piacere di conoscerla anche per smontare questo mito di austerità che la avvolge…- lei accetta di conoscerlo e va a ballare con lui.

Beppe al centro racconta di essere uscito con Benedetta e di essersi trovato bene; entra anche lei e i due parlano della cena giapponese, della passeggiata e della chiacchierata, durante la quale lei lo avrebbe stoppato mentre tentava di baciarla (specifica a stampo); dopo un confronto tra i due sul correre e sul non essere ancora pronti, lei decreta che le “farfalle nel suo stomaco non hanno brillato” e quindi non ci sarebbero i presupposti, ma nei suoi confronti ecco levarsi la voce risentita di Sossio: – tu mi hai mancato di rispetto! Avevamo appuntamento a Roma e mi hai dato buca! – Benedetta precisa di aver dovuto dare la priorità a un impegno di suo figlio e lo rivendica con forza, ma Sossio sembra molto arrabbiato: – ti avevo portato anche un rosa! Io ho anche un cuore, non sono solo occhi celesti e addominali! – ma lei cita un episodio di quando stavano al telefono che glielo ha fatto calare “sotto la soglia”: – di cinque minuti di telefonata per quattro hai parlato con una donna incontrata per strada!

[adsense]

I due continuano a discutere, Tina dice di non capire tutta questa irritazione di Sossio, definito da Benedetta un gran presuntuoso, poi Maria volta pagina interpellando Francesco: – come va l’umore? Sei interessato a qualcuna? – lui fa il nome di Annamaria, quest’ultima precisa che c’è solo amicizia, Tina si inquieta nei suoi confronti, Beppe e Benedetta ballano insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.