Una vita, le prime 200 puntate in otto minuti [Video]

una vita anticipazioni

Questa settimana su Canale 5 la soap spagnola Una vita (Acacias 38) raggiunge il primo grande traguardo delle 200 puntate e mentre in Spagna ci sono state molte iniziative per celebrare l’occasione a cominciare dai saluti dei vari protagonisti della soap che anche da noi sta avendo molto successo di auditel. Qui le anticipazioni della prossima settimana mentre in alto un video di otto minuti in cui verranno riassunti tutti gli episodi finora, purtroppo è in lingua originale. Intanto ecco cosa accadrà nella puntata numero 200.



Rosina (Sandra Marchena) si vergogna di ciò che ha raccontato alle cameriere nella notte passata in soffitta. Ramón (Juanma Navas) non parla a Trini (Anita del Rey) della conversazione avuta con Felipe (Marc Parejo). Lourdes (Cuca Escribano) si finge amabile con Trini. Sia lei che María Luisa (Cristina Abad) le fan capire che è arrivato il momento di andarsene. Trini assiste ad un emotivo confronto tra Lourdes e María Luisa, decidendo di lasciare una lettera d’addio a Ramón.
Úrsula (Montse Alcoverro) dice a Susana (Amparo Fernandez) che Cayetana (Sara Miquel) non le rivenderà la sartoria a causa di Justo (Iago Garcia). Felipe va alla riunione con i responsabili del Governo: nessuno cerca Guerra (Pep Selles). Ramón presta a Germán (Roger Berruezo) il denaro necessario perché possa portare avanti l’investigazione medica in merito alla pellagra. Justo promette a Germán che presto otterrà ciò che vuole. Cayetana si reca ad un appuntamento con Justo ma qualcuno la aggredisce.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.