Stranger things, esistono gli universi paralleli?

Stranger things
Stranger things locandina
Stranger things
Stranger things locandina

La serie Netflix Stranger things è ormai sulla bocca di tutti come si suol dire e perfino del segretario dell’energia degli Stati Uniti Ernest Moniz che è stato ospite in una puntata del famoso talk show di Chelsea Handler in cui si è parlato degli universi paralleli che vengono mostrati nella serie e lui ha cosi risposto a questa domanda in maniera alquanto inaspettata:

Nello show hanno un Dipartimento dell’Energia e trascorrono molto tempo investigando un universo parallelo. Cosa può dirci in proposito? In realtà lavoriamo sugli universi paralleliSiamo inoltre dei grandi sostenitori della ricerca di base e ciò comprende i tentativi di capire le particelle base della natura e la struttura dell’universo. Si scopre così che la fisica teorica affronta argomenti come la possibilità che esistano altre dimensioni oltre le tre conosciute e universi paralleli.

La cosa curiosa è che la puntata era incentrata sui cambiamenti climatici ma si sa che quando si parla di serie tv ci si lascia sempre prendere un pò la mano. Quindi Stranger things potrebbe avere un fondo di verità?

Fonte: EW

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.