Iron Fist, mostrato il primo motion poster e il concept art della nuova serie Marvel/Netflix

Iron Fist news
Iron Fist poster


Proprio come con The Punisher anche con Iron fist la nuova serie nata dall’inesauribile collaborazione tra Marvel e Netflix c’è un hype assurdo e mentre in questi giorni venivano pubblicati il primo poster ufficiale della serie e anche una bellissima concept art che potete visionare qui in basso, in occasione del Comic-Con è stato pubblicato anche il bellissimo motion poster della serie che vedrà protagonista Finn Jones e che sarà disponibile su Netflix da marzo 2017.

Il poster animato, disponibile qua in alto, è stato realizzato da Joe Quesada, e mostra una versione stilizzata del personaggio e le tante mosse di combattimento che è in grado di fare.

Tornato a New York City dopo essere sparito per quindici anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

[adsense]

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. Il ruolo di showrunner è affidato a Scott Buck.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.