Criminal Minds: Damon Gupton si aggiunge al cast

Criminal Minds news
Damon Gupton

Damon Gupton, noto al pubblico per la sua interpretazione  in Bates Motel ed Empire, entrerà a far parte del cast di Criminal Minds dopo il licenziamento di Thomas Gibson, messo fuori dalla produzione lo scorso agosto a causa di una lite violenta con un produttore e sceneggiatore della serie tv.

damon-gupton3

Nonostante Gibson fosse anche regista di alcuni degli episodi della serie, la sua sospensione in seguito al  calcio dato al produttore, è diventata definitiva e  ha stroncato la sua carriera in Criminal Minds. Anche se l’attore-regista si è detto dispiaciuto dell’accaduto, sembra che il resto della produzione non sia al momento intenzionato a far rientrare il suo personaggio, pensando bene invece di aggiungere nuove reclute al cast per rinnovare completamente la serie.

Damon Gupton interpreterà quindi l’agente speciale Stephen Walker a partire dall’ottavo episodio della dodicesima stagione. Il suo personaggio, un esperto profiler della divisione controspionaggio dell’FBI, sarà a disposizione dell’Unità di Analisi Comportamentale. La produzione si è detta entusiasta dell’arrivo di Damon Gupton che sicuramente porterà rinnovamento all’interno della serie. Gupton, che sarà protagonista anche nel nuovo drama di Amazon Goliath, non è l’unica new entry: infatti all’interno del cast si aggiunge Adam Rodriguez, entrato a far parte della serie in seguito a un altro addio, ovvero quello di Shemar MoorePaget Brewster, che aveva lasciato Criminal Minds nella stagione 7, e che ha ripreso  il ruolo dell’agente speciale Emily Prentiss a tempo pieno nella nuova stagione in corso.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.