L'Allieva, anticipazioni seconda puntata del 4 Ottobre: Le prime indagini di Alice; il suo cuore diviso tra Arthur e Claudio?

l'allieva anticipazioni
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “L’Allieva”, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita: la seconda puntata martedì.

l'allieva anticipazioni
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 4 OTTOBRE. Martedì 27 Settembre è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “L’Allieva“, serie televisiva in sei puntate con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale (qui la nostra intervista) e Dario Aita.

Protagonista è Alice Allevi, una giovane e maldestra specializzanda in medicina legale che, trasferitasi a Roma dalla provincia, deve barcamenarsi tra casi d’omicidio, lo studio e una complicata vita sentimentale.

Nel corso della prima puntata abbiamo fatto, appunto, la conoscenza di Alice, una ragazza di 26 anni iscritta all’ultimo anno di Medicina.

[adsense]

Dopo aver conosciuto l’affascinante dottor Claudio Conforti sulla scena di un crimine nel suo paese (l’omicidio della badante russa di sua nonna Amalia), Alice ne resta folgorata e decide di fare domanda all’interno dell’Istituto di Medicina Legale dove diventa, appunto, l’allieva del dott. Conforti, a sua volta scettico e perplesso sulle reali capacità della ragazza.

Alice conosce i suoi colleghi: Lara e Paolone con i quali lega subito, e Ambra, una ragazza molto bella e appariscente che fa perdere la testa a tutti, Claudio compreso.

Una sera, mentre si trova a un evento di moda insieme alle amiche e al fratello, Alice incrocia lo sguardo di Arthur: è subito colpo di fulmine. Per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “L’allieva” e “Segreti a fior di pelle“.

Alice (Alessandra Mastronardi) diventa a tutti gli effetti una specializzanda in Medicina Legale. Claudio (Lino Guanciale) la convoca alla sua prima perizia: una ragazza è stata ritrovata morta per asfissia e shock anafilattico. O almeno questo è quello che sembra.

[adsense]

Alice capisce sin da subito che la vita all’interno dell’Istituto sarà tutt’altro che semplice, ma non demorde e con caparbietà cerca di non lasciarsi abbattere.

Intanto fa la conoscenza di Arthur (Dario Aita), il figlio del “Supremo” Prof. Malcomess (Ray Lovelock), nonchè direttore dell’Istituto di Medicina Legale. Con lui si instaura da subito un certo feeling.

Ma subito un altro caso la attende: un ragazzo in stato di fermo, muore per un’insufficienza respiratoria a seguito di un colpo fatale. Ma chi l’ha ridotto così? E perchè?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.