Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni: quarta puntata del 28 Settembre (riassunto e video streaming della puntata)

rimbocchiamoci le maniche quarta puntata
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi



Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, con Sabrina Ferilli: il video per rivederla.

rimbocchiamoci le maniche quarta puntata
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE. Mercoledì 28 Settembre è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate con Sabrina Ferilli.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 5 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Rimbocchiamoci le maniche – Streaming Mediaset della quarta puntata

(Clicca sull'immagine per vedere la puntata)
(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE. Quarto appuntamento con la nuova fiction con Sabrina FerilliRimbocchiamoci le maniche“, serie televisiva in otto puntate incentrata sul personaggio di Angela Fusco, un’operaia della capitale che si ritrova ad essere eletta sindaco per salvare la fabbrica per quale lavora e per guidare il suo paese.

A tutto ciò, Angela dovrà far fronte anche alla sua vita familiare e privata, fatta di un ex marito che cerca disperatamente di riconquistarla, di tre figli e di vecchi e nuovi amori.

Ecco cosa è successo nella quarta puntata, intitolata “La vita in gioco“.

[adsense]

Dopo aver visto il bacio tra Angela (Sabrina ferilli) e Paolo (David Coco), Caty (Benedetta Gargari) è disgustata e scappa via. La ragazza incontra Antonio (Gilles Rocca) e sale sulla sua macchina, senza una meta.

Antonio, però, non si rivela un gentiluomo: prima le chiede scusa per il modo in cui si è comportato con lei giorni prima, poi però allunga le mani per convincerla a dormire insieme. Caty, a quel punto, lo costringe e fermarsi per scendere dall’auto.

Nel frattempo, sul fronte politico, Angela deve vedersela questa volta con il problema delle sale da gioco: Dorina (Dodi Conti), indebitata fino al collo, tenta il suicidio, ma viene salvata dalla stessa Angela appena in tempo.

Anche Lorenzo (Gabriele Dentoni), l’amico di Ercole (Samuel Garofalo), subisce il fascino della “vincita facile” divenendo vittima delle slot machine.

Caty si ritrova al mare da sola e non risponde alle telefonate della madre. Quando vede Dario (David Paryla), giovane assessore della giunta di Angela, cerca di evitarlo e si allontana al largo per fare surf, rischiando di annegare a causa delle onde troppo alte. Dario la vede e corre a salvarla. Lei gli chiede di non dire nulla a sua madre, poi gli spiega le ragioni del suo gesto. Ma Dario prova a farla ragionare e la convince a telefonare ai suoi genitori.

Dopo quanto successo, Angela accetta di far rientrare Fabio (Sergio Assisi) in casa così che possa stare vicino ai figli.

[adsense]

Angela vorrebbe far chiudere la sala e le viene in soccorso l’aiuto di Dario che, con la complicità di Caty, ritrova un affresco celato tra le mura dell’edificio che, un tempo era il teatro della città.

Questa bravata della figlia rischia di costarle parecchio ma, alla fine, la Sindaca restituisce un teatro alla comunità di Offidella. E proprio qui si esibiscono, con enorme successo, i ragazzi di Don Cesare (Luigi Petrucci).

Caso vuole che, nello spettacolo, Romeo e Giulietta saranno impersonati da Ercole e Rebecca (Matilde Diana). La linea tra lo spettacolo e la finzione, però, è davvero molto sottile: Ercole, infatti, è davvero innamorato di Rebecca, anche se lei, per una beffa del destino, è la figlia di Delfino (Alberto Montanari), che di fatto si oppone.

Pur di recitare nello spettacolo, così da poter strappare un bacio a Ercole, Rebecca scappa di casa di nascosto. Ercole è felicissimo, mentre a Delfino non resta che assistere in disparte.

Intanto la fuga a lieto fine della figlia ha riavvicinato Angela e Fabio, che si ritrovano a guardarsi negli occhi come non facevano da tempo. E la cosa non passa inosservata a Paolo.

Una volta rientrati a casa, Fabio prova a baciare Angela: lei inizialmente prova a respingerlo, poi cede e i due finiscono per fare l’amore…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.