Will & Grace: Debra Messing vorrebbe un revival su Netflix o Amazon

Will & Grace
Will & Grace

Debra Missing dice la sua sul servival di Will & Grace

will-and-grace-series-finale03-jpg

In occasione delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti il cast di Will & Grace, la premiatissima comedy andata in onda su NBC dal 1998 fino al 2008, si è riunito per cercare di dare una piccola spinta a Hillary Clinton.

Il miniepisodio di circa 10 minuti ha visto il ritorno di Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) riuniti nel mai dimenticato appartamento di Will, dove fra frecciatine a Donald Trump e esilaranti battute, ci hanno letteralmente riportato alla mente gli episodi classici dello show.

La domanda quindi viene piuttosto spontanea, ci sarà mai la possibilità di rivedere il cast riunito ancora una volta per un vero e proprio revival in TV? A dire la sua in merito al revival proprio l’attrice Debra Messing sulle pagine di Entertainment Weekly:

Se mai ci sarà un Will & Grace 2.0 il mio desiderio sarebbe quello di realizzare almeno 10 episodi su, per esempio. Netflix oppure Amazon, in modo da avere una versione più spinta di Will & Grace. Quando noi eravamo su un network televisivo dovevamo fare i conti con delle limitazioni, quindi sarebbe davvero entusiasmante ritornare in quel mondo senza doverci trattenere.

Voi vorreste un revival in grande stile per Will & Grace?

[adsense][adsense]

1 Comment

  1. Roan Felix Wolf

    Un revival di questa meravigliosa serie sarebbe davvero stupendo!
    Nel prossimo anno ci saranno molte vecchie serie che vedranno aggiungersi una nuova (mini)stagione alle loro e Will & Grace meriterebbe di avere la stessa possibilità, perché è stata una serie che ha fatto storia.
    Confido nel fatto che questo miniepisodio sia stato un esperimento per vedere se ancora i quattro amici riescono a far ridere e se ancora hanno quella chimica tra di loro, per poi pensare ad una futura serie. Credo che l’esperimento sia stato superato con ottimi risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.