Westworld, continua la campagna marketing a Milano: realtà e realtà virtuale si fondono [Video]

Westworld marketing
Westworld


Proseguono le attività legate alla campagna di viral marketing progettata da SKY Atlantic in collaborazione con Jungle in occasione della partenza in contemporanea Usa di Westworld la nuova attesissima serie firmata HBO. Ad oggi le persone coinvolte sono state 570.000 con 18.000 interazioni e i numeri continuano a crescere, grazie al video prank pubblicato in queste ore sul canale YouTube della serie che potete vedere subito qua in alto.

Fino al 2 ottobre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 lo spazio western firmato Westworld attende curiosi e appassionati della serie in Piazza Argentina a Milano. Con la tecnologia VR360° tutti potranno immergersi nelle ambientazioni Far West di Westworld e interagire con i robot umanoidi che popolano il celebre parco divertimenti futuristico, dove i turisti possono vivere ogni loro recondito desiderio senza limite. Almeno fino a quando, nel mondo creato dal Dr. Ford qualcosa inizia a sfuggire al controllo dei supervisori e i robot iniziano a sviluppare una propria coscienza.

La serie sarà trasmessa il 2 Ottobre negli Stati Uniti e in contemporanea in Italia in versione originale sottotitolata su Sky Atlantic dal 3 Ottobre.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.