Uomini e donne, di nuovo scintille tra Tina e Gemma (trono over del 27 settembre)

Uomini e donne over

Basta poco per infiammare l’opinionista e la ormai storica dama.

In questa puntata del trono over di Uomini e donne.

Uomini e donne over

Si riparte da Giorgio chiamato al centro dello studio, ma prima un filmato che testimonia il suo incontro dietro le quinte con due signore venute per conoscerlo: Silvia e Tiziana; dopo un breve scambio dialettico il fiorentino decide di tenere la seconda: 49 anni, di Palermo, divorziata, sostiene che lui le è piaciuto sin dal primo momento che l’ha visto e poi non ha più smesso di seguirlo. Tiziana fa quindi il suo ingresso in studio e spiega che si sono sentiti tutti i giorni: – mi piace tutto di lui! Non gli trovo difetti! – e poi ancora – come si suol dire…mi va a sangue! – anche Giorgio si dice contento di questa nuova conoscenza, sebbene rimarchi che Palermo non sia proprio dietro l’angolo (ma lei si dice disposta a “imbarcarsi” senza problemi). A questo punto, mentre i due parlano di una prossima serata insieme, Gemma fa la battuta a Tina: – tu la serata te la sogni…- apriti cielo! Tina si arrabbia tantissimo accusando Gemma di una frase totalmente fuori luogo, Gemma replica che lei l’ha attaccata più volte, intervenendo spesso anche in modo gratuito, come nel caso della messa in onda della sua esterna con Marco, il quale comunque, osserva sempre Gemma, col suo fare pacioso non la difende mai; Tina, piuttosto alterata, ribadisce di non credere alla loro storia, Marco, sempre molto pacato, riafferma il suo pensiero: – io sono una persona diversa dagli altri, sono fatto così, faccio Yoga…e comunque io a Gemma voglio bene! – Giorgio dal canto suo cerca di placare l’ira di Tina chiamandola passerotto, poi va a ballare con Tiziana.

[adsense]

Dopo il ballo Ruggero al centro dello studio e ben quattro donne al suo cospetto: Valentina, Laura, Benedetta e Anna; quest’ultima prende la parola: – prima abbiamo ballato qui, poi ci siamo sentiti e visti, lui è intelligente, simpatico e presente – Ruggero però fa intendere che ambirebbe a parlare meno della trasmissione, spaziando di più nella conversazione e Anna si inquieta irrigidendosi non poco, perché a suo dire è stato proprio lui a chiederle certe cose e che in realtà hanno parlato un po’ di tutto. Con Benedetta c’è stato un caffè insieme (sia lui che lei hanno 3 figli), con Valentina un bel dialogo e una cena, stasera però Ruggero esce con Laura e così Benedetta si alza e torna a sedersi, Anna fa altrettanto con tono polemico, la sola Valentina sostiene che il comportamento di lui le sembra del tutto normale e Ruggero la premia invitandola a ballare.

Dopo il ballo Fausto al centro e Adriana di fronte, i due continuano a sentirsi, soprattutto per merito di lei, dice Fausto sottolineando che la signora esigeva le sue scuse dopo che lui l’aveva congedata frettolosamente a causa della cospicua distanza tra i due; ora però a Fausto Adriana piace e anche i chilometri che li dividono assumono un’importanza relativa, anche perché lei è presente e sorridente e questo gli piace molto, Adriana dal canto suo dice che lui le piace “abbastanza”, quindi via a un ballo per loro. Elena e Dario al centro, entrambi dicono di essere ben contenti di questa conoscenza, si sono sentiti tutta la settimana, sono usciti a cena, lei ha dato il telefono solo a lui, lui anche ad altre, dalla questione nasce una piccola polemica tra lui e Benedetta, ma ciò che conta è che, come osserva Dario, quando si sta insieme e il tempo vola via senza che te ne accorgi, vuol dire che il feeling c’è eccome…e allora via a un ballo per loro.

[adsense]

Due sedute al centro per Giuseppe e Mimì, lui racconta che tra loro è andata “così così”, che si sono visti a Trani, a metà strada tra lui e lei, sono stati a cena ma a un certo punto lei gli avrebbe detto che non avrebbero dovuto “incastrarsi” troppo, perché poi avrebbero dovuto lasciare il programma: – mia cara Mimì io sono qui per innamorarmi! Io alla sera piango per la solitudine! – afferma Giuseppe commuovendosi vistosamente subito dopo; Mimì si mostra sorpresa ma non troppo da certe dichiarazioni, sostiene infatti che lui le avrebbe detto delle assurdità e che anzi è stato proprio lui che voleva riportare testimonianze della loro storia in studio: – mi ha detto “diciamo che ci sentiamo tutti i giorni” e poi voleva immortalare che ci baciavamo davanti al suo mazzo di rose! – Giuseppe fa di più: – tu con me volevi andare oltre…sono io che ti ho detto di no! – Mimì: – che uomo fantasioso! Io al posto tuo mi vergognerei! – volano così reciproche accuse di falsità, mentre Gianni chiede a Mimì di fare chiarezza sulle “assurdità” da lei citate e sembra si trattasse di enormi ricchezze da lui millantate, oltre a questioni che riguardavano la sua famiglia, lui dice che è tutto vero, lei precisa: – e poi come può dire che ci ho provato se non mi piace? È assurdo! – e lui: – lei non cerca un compagno! Ha una famiglia solida alle spalle! Io invece sono solo! – e lei: – io mi sono abituata a stare da sola, ma ho ancora voglia d’innamorarmi! – e i due continuano così…a rinfacciarsi varie cose, per un inizio di conoscenza da non prendere certo a modello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.