Beautiful, Quinn viene scoperta da Wyatt (anticipazioni dal 26 settembre al 1° ottobre)

Beautiful anticipazioni

Finalmente la verità viene a galla e sono guai per Quinn.

Nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful anticipazioni

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) stanno iniziando la loro vita coniugale, ma Wyatt, preoccupato per sua madre, che mantiene ancora il mistero sull’identita’ dell’uomo che vive con lei, decide di andare a trovarla. Bill (Don Diamont) e’ sempre piu’ preoccupato per suo figlio, che continua a non dare notizie di se’. Cosi’ incarica Justin (Aaron D. Spears) di cercarlo ovunque. Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton) stanno per lasciare lo chalet dove sono stati per tutto questo tempo, ma prima della loro partenza, inaspettatamente, si presenta Wyatt. Cosi’ scopre che l’uomo misterioso in realta’ e’ Liam e che, per di piu’, non lo riconosce.

[adsense]

Wyatt scopre Liam a casa della madre e cerca di liberarlo dalle grinfie di Quinn, che fa di tutto per cercare di convincerlo a dimenticare quello che ha visto e lasciarli partire insieme. Liam, intanto, sta riacquistando la memoria e capisce che c’e’ qualcosa di storto. Nel frattempo Bill si e’ messo a caccia di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede l’aiuto di Steffy.

Dopo tanta preoccupazione Bill e Steffy pensano che l’unica soluzione per aiutare Liam sia rivolgersi alla polizia. Ma in quel momento Wyatt arriva con Liam nella casa sulla scogliera. Steffy e’ in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare. I due si corrono incontro e si uniscono in un abbraccio passionale, ma Liam non sa che nel frattempo sono successe cose importanti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.