Uomini e donne, è ancora Tina e Gemma show (trono over del 23 settembre)

Uomini e donne over

Tina non molla e torna a provocare Gems!

Consueto inizio di puntata del trono over di Uomini e donne con Tina pronta a punzecchiare Gemma ma quest’ultima non molla a sua volta con i suoi lamenti e i suoi rvm.


Tina scherza con Maria su una persona a caso, che risponde al nome di…Gemma! Poi l’opinionista continua a impazzare con i suoi “racconti americani” e sulla bambola che negli States ha ormai soppiantato la celeberrima Barbie! Tina esce e rientra con una teca di vetro contenente un piccolo e rugoso elfo, di nome “Gems”, d’ora in poi al posto della mummia ci sarà lui. Parte un primo filmato relativo a quanto accaduto nelle puntate precedenti, quindi un secondo, manco a dirlo con lo sfogo di Gemma dietro le quinte, nel quale si dice frastornata dalle parole di Marco che ha parlato di amicizia come in una sorta di retromarcia, quindi respinge con forza le accuse di falsità nei suoi confronti e giudica fuori luogo l’intervento di Giorgio sui condizionamenti in studio: – se c’è qualcuno che non si è fatto condizionare quella sono io! – infine un terzo filmato relativo alla sua esterna con Marco: i due si siedono a tavola dove lui la chiama amore e lei trasale, per poi ricordargli che pochi giorni fa parlava di amicizia e quindi precisare: – non sono quella giusta se vuoi trovare un’amica…- lui sottolinea: – mi sembra di conoscerti da sempre ma in realtà ci conosciamo solo da pochi giorni…però provo dei sentimenti per te…abbi fiducia in me…- e la accarezza dolcemente, mentre lei sorride.

[adsense]

Si torna in studio dove Gemma fa il suo ingresso e viene subito incalzata da Tina e parte il prevedibile battibecco tra le due, ma Gemma ce l’ha anche con Giorgio che “ridacchia” alle battute di Tina, lui replica: – io rido quanto mi pare e piace! – Gemma insiste: – brilla di luce tua! – e lui: – lo faccio da 60 anni! – Tina si innervosisce, si alza e dice a muso duro a Gemma che chi decide di stare in tv deve essere disposto a beccarsi anche le critiche, poi di nuovo con Giorgio si discute anche di giornali, di foto e di interviste, quindi Valentina che critica Gemma ma viene criticata da Laura perché secondo lei lo fa solo per attirare le luci dei riflettori su di sé; di nuovo c’è invece che Gemma ha trascorso il week end con Marco e Gianni vuol sapere se i due hanno dormito insieme. Marco fa il suo ingresso in studio, accolto da Tina che gli regala un enorme corno portafortuna, lui spiega che il week end è andato benissimo, sole e mare di giorno, ristorante la sera: – poi l’ho accompagnata in albergo e io sono tornato a casa mia…ci siamo solo fatti qualche coccola…

Uomini e donne over

Gianni si mostra sorpreso, Gemma commenta che non c’è fretta e aggiunge che i baci ci sono comunque stati, al tramonto, teneri e belli, Marco è sulla stessa linea: – ci stiamo ancora conoscendo, di sicuro c’è di più che una semplice amicizia, io non sono alla ricerca di erotismo fine a se stesso, ma di un rapporto più profondo quindi non abbiamo copulato, ma la vorrei possedere! – a queste parole Tina esce “disperata” dallo studio, mentre Gemma gongola, ma l’opinionista rientra ben presto: – meno male che il bacio era al tramonto, così non l’hai vista bene in faccia! – a Marco viene chiesto se abbia l’intenzione di ricambiare la visita a Torino da Gemma, lui risponde che prima o poi lo farà sicuramente, quindi va a ballare con lei.

[adsense]

Dopo il ballo tre sedute al centro, ma Gianni sottolinea ancora come Gemma appaia meno coinvolta rispetto alla storia con Giorgio; lei gli fa notare che sono lui e Tina a tirarla dentro certi argomenti e riparte la polemica, ma Tina ha in serbo una nuova sorpresa: parte un filmato che la vede vestita da Cappuccetto rosso raccogliere le more nel bosco, c’è anche Gianni, mentre il sottofondo musicale è la vecchia canzone di Mino Reitano “Il tempo delle more”; il riferimento è al racconto di Gemma che rievocando quell’agosto felice insieme a Giorgio, aveva un piccolo moto di commozione (come da filmato che poi Tina insiste per rivedere); Gemma ribadisce che lei “vive di emozioni” e che trova normale che ciò le accada – è come quando si sfoglia un album di foto – ma la discussione continua, anche con interventi vari dal parterre femminile, come quello di Laura alla quale sembra che Giorgio “rosichi” nel vedere Gemma felice anche senza di lui, ma il fiorentino nega con forza: – io sono contentissimo se la loro storia va bene! – gli animi non si placano ma un montaggio filmato dà una piccola anteprima di ciò che si vedrà domani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.