Un posto al sole, amare scoperte (puntata del 22 settembre)

Un posto al sole puntata

Filippo ha scoperto la verità sul padre di Serena lo dirà alla moglie?

Nella puntata di Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata eccola qua in alto.

Filippo affronta Gualtiero che ammette tutte le sue colpe tranne il fatto di essersi sinceramente affezionato a Serena ma l’uomo gli spiega che il vero padre della ragazza non voleva un figlio e aveva spinto Monica all’aborto ma Sartori non è comunque contento di come entrambi si siano comportati: ora deve decidere se rivelare tutto alla moglie oppure continuare a proteggerla dalla verità. Intanto Roberto e Marina sono di nuovo presi dalla loro bruciante passione ma questo servirà a rimettere le cose a posto tra loro? Marina ne è convinta ma Ferri continua con il volersi comportare freddamente e aggiunge che se vuole che lui si ammorbidisca per cominciare dovrà restituirgli la casa.

Scheggia intanto ha un dolce pensiero per la sua Chiara dedicandole una canzone d’amore mentre Nunzio e gli altri cercano di riprendere la loro vita quotidiana ma un’ombra si aggira nelle vicinanze nei loro confronti ma intanto Chiara decide di parlare con Nunzio per cercare di chiarire le cose con lui in qualche modo.

Serena discute una brillante seduta di laurea con un ottimo voto finale mentre Gualtiero spinge Filippo a non rivelare la verità alla moglie.

[adsense][adsense]

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.