Squadra antimafia 8, anticipazioni: seconda puntata del 15 Settembre (riassunto e video streaming della puntata)

squadra antimafia 8 seconda puntata
Giulio Berruti, Silvia D'Amico e Dino Abbrescia



Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova serie di “Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss”, con Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini: il video per rivederla.

squadra antimafia 8 seconda puntata
Giulio Berruti, Silvia D’Amico e Dino Abbrescia

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 15 SETTEMBRE. Ieri sera, giovedì 15 Settembre, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova serie di “Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, ormai giunta alla sua ottava serie con una nuova Duomo che quest’anno vedrà a capo Anna Cantalupo e un pericoloso personaggio che torna dal passato.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda giovedì 22 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Squadra antimafia – Il ritorno del boss: Streaming Mediaset della seconda puntata

SQUADRA ANTIMAFIA 8 – IL RITORNO DEL BOSS, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 15 SETTEMBRE. Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5Squadra antimafia – Il ritorno del boss“, giunta ormai alla sua ottava edizione, con una nuova squadra della Duomo quest’anno alle prese con un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato.

Ecco cosa è successo nel corso della seconda puntata.

La squadra è alle prese con la morte suicida di Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che risulta alquanto sospetta dato che non è stata fatta da nessuna autopsia. Il corpo viene portato via dai Servizi Segreti che, di nascosto, rianimano De Silva, che dunque non è morto.

[adsense]

I nostri indagano anche per scoprire chi c’è dietro l’attentato che ha ucciso Tempofosco (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista). Anna (Daniela Marra) ricorda che questi le aveva incaricato di indagare su un vecchio caso che potrebbe essere legato a tutti questi omicidi.

Ben presto nelle indagini compare il nome di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), che nel frattempo a Catania avvicina il clan Marchese per proporre loro un affare miliardario. Ma il clan rifiuta l’offerta.

Intanto torna in libertà anche Rachele Ragno (Francesca Valtorta), scappata dall’ospedale perchè vuol cercare di capire se De Silva sia morto davvero. La donna è in difficoltà nel sopravvivere, ma per lei sembrano esserci all’orizzonte nuove alleanze.

Dopo aver parlato con Vito (Dino Abbrescia), Anna comincia a sospettare che De Silva sia ancora vivo e che i Servizi Segreti lo stiano nascondendo.

Settembrini (Davide Iacopini) incontra Reitani in un locale. Questi gli dice di essere a Catania per risolvere delle questioni con i Marchese, aggiungendo di avere le prove che li incastrano.

Per dare una lezione ai Marchese per via del loro rifiuto, Reitani uccide uno dei loro uomini. Nell’auto in cui viene ritrovato il corpo viene trovata anche una chiave di un import/export, chiave che Reitani aveva consegnato a Settembrini e che questi aveva finto di trovare in auto come falsa prova.

La chiave apre un apre una cassetta di sicurezza legata proprio ai Marchese. La squadra si reca sul posto e parte uno scontro a fuoco. Anna viene salvata proprio da De Silva, che dice ad Anna di aver finto la propria morte per poter collaborare con il governo.

[adsense]

Messi in diffoltà economiche, i Marchese rivalutano l’offerta di Reitani.

Nel frattempo proseguono anche le indagini sulla morte di Rosy Abate (Giulia Michelini). Si sospetta che la donna sia stata uccisa da Remo Buonanno, uomo del clan Mezzanotte da poco uscito di prigione: la donna, infatti, era in possesso di una cospicua somma di denaro che pare appartenesse proprio al clan.

Patrizia (Caterina Shulha), intanto, chiede a Reitani come mai abbia scelto proprio lei per offrirle tutto questo. Lui le dice che le ricorda una persona, e difatti in un flashback ripercorriamo il ricordo di un giovane Reitani in compagnia della sua amata, una donna identica a Patrizia.

I nostri si mettono sulle tracce di Reitani e riescono a trovare l’appartamento in cui vive insieme a Patrizia. Mentre si recano sul posto, Reitani riceve la visita di Gerlando Marchese, che sospetta ci sia lui dietro gli arresti all’import/export.

Nel sentire l’arrivo della polizia, Marchese punta una pistola contro Reitani, ma questi, complice l’aiuto di Patrizia, riesce a disarmarlo e a ucciderlo. Nel disarmarlo, però, Marchese perde l’anello che va a finire sotto a un mobile.

Patrizia è ancora scossa per quello che è successo, ma Reitani la conforta dicendole che questo adesso li renderà ancora più uniti. Poi la incarica di nascondere il corpo e di rimettere in ordine, mentre lui va ad aprire alla polizia…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.