Un posto al sole, la messinscena di Roberto (puntata del 13 settembre)

Un posto al sole puntata

Marina e Roberto sono costretti ancora una volta a fingere per ingannare la polizia.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole torna alta la tensione tra Marina e Roberto dopo la scoperta di essere spiati. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Un posto al sole puntata

Roberto fa scoprire a Marina la presenza dei microfoni in casa spingendola quindi a stare al gioco e cosi la Giordano dopo un momento di choc sta davvero al gioco ma lo fa in modo che la nuova situazione possa davvero riavvicinarli e non solo per finta. Ferri resisterà? Intanto il commissario e il suo vice discutono di quanto hanno appena ascoltato e non ne sono convinti soprattutto dell’improvviso cambiamento di atteggiamento. Si saranno accorti di essere stati scoperti? Intanto Marina rimane dell’idea che Roberto la odi profondamente ed è pronta a denunciarsi alla polizia purchè tutto finisca al più presto.

Andrea e Arianna tornano ad incontrarsi ad una mostra e iniziano a parlare amichevolmente: occasione di riavvicinamento? Ma purtroppo il nuovo boyfriend di lei è in agguato e rovina il bel momento ritrovato.

Dopo l’ennesimo litigio, sia Rossella che Vittorio rimangono ostinatamente sulle loro reciproche posizioni nonostante Patrizio cerchi di sedare gli animi ma anche Mariella e Guido tornano ad insistere con il ragazzo sulla questione scuola cercando ancora di fargli cambiare idea.

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.