Beautiful, il segreto di Sasha (puntata del 13 settembre)

Beautiful puntata

Sasha e Julius tornano ad accusarsi a vicenda del loro passato.

Nella puntata di oggi di Beautiful con Rick determinato a fare fuori Ridge dall’azienda mentre Nicole sempre più amareggiata da Zende. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Beautiful puntata

Rick e Maya discutono sull’arroganza senza limiti di Ridge di come lui ora si senta forte e potente e sia riuscito ancora una volta a manipolare tutti ma mentre Maya va cauta e gli ricorda tutti i successi che hanno raggiunto insieme per Rick è arrivato il momento di scoprire quali segreti Ridge nasconde certo che lui ne abbia qualcuno chiuso in un cassetto.

Nicole è sempre più amareggiata dal comportamento di Zende accusandolo di aver subito voltato pagina iniziando a frequentare Sasha la sua migliore amica o almeno cosi credeva ma il ragazzo le dice di preoccuparsi ancora molto per lei ma non è riuscito a gestire la situazione con il bambino. Intanto Sasha si ritrova di nuovo faccia a faccia con Julius che vorrebbe che lei si mettesse da parte per dar modo a Zende e Nicole di chiarirsi ma la ragazza ancora una volta lo accusa di averla sempre messa in disparte ma il signor Avant ancora una volta si assicura che lei mantenga il segreto.

[adsense][adsense]

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.