Il Segreto, Bosco chiede a Ines di sposarlo (puntata del 12 settembre)

Il Segreto puntata

Uscita di scena Amalia è il momento di Bosco e Ines.

Nella puntata di oggi de Il segreto: la morta di Amalia sconvolge tutti mentre Francisca è alle prese con la sua crisi finanziaria. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Candela (Aida de la Cruz) rivela ai suoi cari che Amalia (Aida Flix) è morta, gettandosi sotto ad un treno nel tentativo di sfuggire al trasferimento in prigione. Aurora (Ariadna Gaya) suggerisce a Bosco (Francisco Ortiz) di pensare al suo matrimonio con Inés (Fariba Sheikhan) senza guardarsi indietro.Mentre Bosco chiede a Inés di diventare sua moglie, Carmelo (Raul Pena) riesce ad evitare che Sol (Adriana Torrebejano) fugga: la ragazza è in trappola e per protesta si rifiuta di mangiare. Ramona e Griselda tenta di conquistare Mauricio (Mario Zorrilla), senza ottenere risultati.Severo si impone come il nuovo Signore di Puente Viejo. Francisca è costretta ad affrontare nuovi problemi legati al personale della Villa.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.