Pooh reunion – L'ultima notte insieme, in prima serata Canale 5 una grande festa della musica

Pooh reunion
Pooh reunion

In prima serata il concerto per il cinquantennale della band a San Siro

Pooh reunion
Pooh reunion

Finora gli appuntamenti musicali in prima serata di Canale 5 dal punto di vista degli ascolti sono stati dei flop piuttosto colossali ma pare che gli appuntamenti con la musica in prima serata su cui quest’anno sia Rai che Mediaset punteranno molto continueranno, sarà che non si è più abituati alla musica in tv da anni. Intanto questa sera il grande concerto dei Pooh in occasione della reunion finale per celebrare i loro 50 anni di carriera di grandi successi in un grande concerto dallo Stadio San Siro.

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio eRiccardo Fogli canteranno tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti in occasione di questa tappa storica.

[adsense]

Durante la serata, Canale 5 racconterà le storie di alcuni fan che, a sorpresa, realizzeranno il sogno di vivere il concerto e di incontrare, tra abbracci e lacrime, i propri idoli.

#Igrandiconcerti proseguiranno, sempre in prima serata, con Il Volo Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo (20 settembre). Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.