"I am Homicide", su Giallo la nuova detective story per il ciclo "Real Giallo"

I am Homicide
Garry Mcfadden

La storia di Garry McFadden, detective dallo stile impeccabile e con un fiuto da vendere

I am Homicide
Garry Mcfadden

GIALLO di Discovery Italia (canale 38) presenta un nuovo successo in arrivo direttamente dal network ID (Investigation Discovery). Si tratta di “I AM HOMICIDE” (produzione Blackfin Tv 2016, 6 eps x 60’), la nuova serie di true-crime per il ciclo factual “Real Giallo”, che racconta le indagini di Homicide, il detective più popolare di Charlotte, la maggiore città della Carolina del Nord. In prima tv assoluta damartedì 13 settembre ore 21:00.

Il protagonista è Garry McFadden, considerato il miglior poliziotto della sua contea. In 34 anni di attività ha all’attivo centinaia di casi risolti. Ancora oggi, non riesce a stare lontano dalla strada e continua a cercare giustizia per chi non c’è più. Come “Homicide” non c’è nessuno: totalmente immerso nella missione di proteggere e servire la propria comunità, la sua caratteristica è la totale conoscenza del territorio. Per lui trovare informazioni non è un problema. Ogni giorno mette a rischio la propria vita per le strade che chiama “la sua casa”, con un approccio al lavoro che riflette la sua natura orgogliosa. Allo stesso tempo, McFadden non dimentica di indossare il miglior completo possibile e, dopo 34 anni di onorato servizio, continua ad essere il poliziotto più elegante in città.

Una serie che mostrerà ai telespettatori cosa si nasconde dietro alcuni dei casi più intricati d’America, spiegando il metodo, a volte anche non convenzionale, di un uomo che ha sempre messo il proprio senso di giustizia davanti a tutto e che, con motivata fierezza, non manca di sottolineare la percentuale del 90%, relativa ai casi risolti nella sua carriera.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.