Beautiful, sta per ricominciare la lotta alla poltrona Forrester (puntata del 12 settembre)

Beautiful puntata

Ridge e Caroline sono al settimo cielo ma incombe l’ombra di Thomas.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere le puntate cliccate qui.

Dopo i festeggiamenti e i brindisi alla Forrester a cui si unisce anche Rick che a stento trattiene la rabbia contro il fratellastro, Ridge torna a casa da Caroline e la vede insieme con Thomas mentre quest’ultimo tiene in braccio il piccolo Douglas, i due cercano di comportarsi stranamente ma quando il ragazzo va via Caroline torna ad essere preoccupatissima ma Ridge è deciso a non lasciar trapelare nulla e vuole solo godersi la sua famiglia, infatti i piccioncini si apprestano a posare per alcune foto per un ritratto di famiglia.

Maya parla con Sasha e si augura che presto Nicole e Zende possano chiarirsi e tornare insieme ma la ragazza dubita che possa accadere proprio mentre Zende e Nicole discutono del loro rapporto, lei è delusa dal suo comportamento peggiorato man mano che cresceva la sua pancia quindi lui lascia trapelare che nella sua vita c’è un’altra e quest’altra è proprio Sasha.



Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.