Con SosTariffe.it, le nuove offerte Tiscali Mobile

tiscali offerte
Tiscali Mobile
tiscali offerte
Tiscali Mobile

Sono nate dalla partnership tra SosTariffe.it, il portale leader in Italia per la comparazione di tariffe (ADSL, fibra ottica, telefonia, energia, gas, tv, assicurazioni, prestiti e tanto altro) e Tiscali Mobile le nuove tariffe per chi vuole chiamare senza limiti dal proprio cellulare, con anche SMS illimitati e una buona quantità di GB per il traffico Internet. Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full sono infatti disponibili dallo scorso 5 settembre e potranno essere attivate cliccando su questo link entro il 18 settembre. La promozione permette di aggiudicarsi tariffe molto più convenienti rispetto alla media di quelle analoghe: secondo lo studio di SosTariffe.it, infatti, Tiscali Mobile Gold risulta più conveniente per il 45% se paragonata alle offerte eagli operatori virtuali (16,3 euro) e del 42% rispetto alle promozioni degli operatori tradizionali (15,5 euro), per un risparmio annuo fino a circa 81 euro; Tiscali Mobile Full invece permette di risparmiare il 40% rispetto alla media del canone periodico di altre tariffe con minuti illimitati dei provider virtuali (23,3 euro), con una convenienza annua di 99 euro, e del 36% sul canone di offerte che arrivano da provider standard, con una media di 21,8 euro e un risparmio che ammonta a 90 euro.

[adsense]

Ma che cosa offrono le due tariffe, e quanto costano? Tiscali Mobile Gold ha un costo di 9 euro ogni 4 settimane e dà diritto a 1000 minuti di conversazione, SMS illimitati e 3 GB di traffico dati; dal canto suo, Tiscali Mobile Full offre invece, per 14 euro ogni 4 settimane, chiamate e SMS illimitati verso tutti, più 5 GB di traffico dati. Non solo: l’offerta è disponibile sia per le utenze private che per quelle business e le partite IVA, e basterà lasciare i propri dati per ricevere la mail e l’SMS con i codici per completare l’operazione, senza la necessità di recarsi in negozio.

Il costo dell’attivazione è di 10 euro una tantum, mentre la spedizione della SIM direttamente a casa è gratuita. Solo per il primo rinnovo è obbligatoria una ricarica di 20 euro, che verranno utilizzati per pagare il primo canone e contribuiranno a formare il credito residuo. Le offerte sono valide sia per chi effettua il passaggio a Tiscali Mobile da un altro operatore, sia per chi attiva un nuovo numero: anche nel primo caso non si avranno né interruzioni del servizio e sarà possibile mantenere il credito finora maturato senza perderlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.