Stranger Things 2: Vince Vaughn e Colin Farrell nel cast

Stranger Things 2: Vince Vaughn e Colin Farrell nel cast
Vince Vaughn e Colin Farrell

I due attori di nuovo insieme in una serie tv.

Vince Vaughn e Colin Farrell
Vince Vaughn e Colin Farrell

Il produttore esecutivo dell’acclamata serie tv, rivelazione di questa estate, Stranger Things, ha dichiarato con grande entusiasmo l’arrivo nel cast di altri due grandi attori di Hollywood, che si uniranno a quello della stupenda Winona Ryder.

Stiamo parlando del “gigante” Vince Vaughn interprete di molte pellicole di successo, fra cui  commedie divertenti come Due single a nozze e di remake di vecchi film importanti come Psyco nonchè grande interprete anche nella seconda stagione di True detective proprio al fianco di Colin Farrell con cui quindi si riunisce. E di Colin Farrell ammirato e agognato da migliaia di ammiratrici in tutto il mondo, protagonista di film di azione e soprattutto violenti.

I due attori porteranno novità inaspettate all’interno della trama e della storia. Vaughn, pensato come un agente dell’FBI, è stato in seguito rivestito di un nuovo ruolo, volendo lui stesso decidere che tipo di personaggio avrebbe stravolto tutta la storia, portando con sé nuovi Stranger things. Lo stesso vale per Farrell, di cui ancora non si conosce esattamente quale sarà la sua parte. Il successo per la seconda stagione è già preannunciato, aspettiamo con ansia che arrivi anche in Italia.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.