Un posto al sole, l'insofferenza di Nunzio (puntata del 31 agosto)

Un posto al sole puntata oggi

Ornella e Raffaele continuano ad avere battibecchi mentre Nunzio è sempre più insofferente.

Nella puntata di Un posto al sole di questa sera. Per vedere o rivedere la puntata cliccate qui.

Un posto al sole puntata oggi

La crisi di Nunzio comincia a farsi sempre più insistente e il ragazzo comincia seriamente a pensare di scappare per tornare a Napoli e riabbracciare la sua Chiara che teme di perdere ogni giorno di più, intanto tra Ornella e Raffaele nonostante il raggiunto compromesso continuano a scontrarsi perchè Giordano sembra avere ancora il dente avvelenato per qualcosa e anche Patrizio è preoccupato per la situazione e chiede a Viola di aiutarlo a trovargli un lavoretto per aiutare i suoi genitori. A proposito di insofferenze anche la presenza di Renato a Indica è motivo di forti tensioni a causa della possessione di Dino e vorrebbe andare via ma Nadia riesce a convincerlo a rimanere mentre Silvia convince Teresa a fare un passo verso il padre per la sua felicità e alla fine la donna decide di partecipare alle nozze ma al momento clou Nadia sembra tirarsi indietro.

Raffaele per farsi perdonare organizza una bella cena romantica per Ornella e la mattina dopo lei gli serve la colazione quindi i due tornano a chiarirsi al patto che Raffaele possa partecipare alla spesa economica anche se in minima parte.

[adsense][adsense]

 

 

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.