UFFICIALE: Stranger Things avrà una seconda stagione! [Video]

Mancava solo l’ufficializzazione di Netflix

Dopo i rumors, e le idee esposte dagli autori, arriva finalmente la conferma ufficiale. Stranger Things, l’acclamata serie Netflix già diventato un cult per i suoi omaggi al cinema fantasy degli anni ’80, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione composta da nove episodi che arriveranno sulla piattaforma del colosso streaming nel 2017.

Questa la dichiarazione dei fratelli Duffer, creatori della serie:

Siamo orgogliosi di poter continuare una storia che ha appassionato milioni di spettatori. Cercheremo di utilizzare, quando possibile, il medesimo approccio che abbiamo riposto nella prima stagione, scriveremo episodi innovativi e sorprendenti.

Anche questa stagione vogliamo trattarla come se fosse un grande film, rispettando le attese dei fan. Cercheremo di offrire il meglio che possono dare questa storia e questi personaggi.

Non resta che attendere, riponendo tanta fiducia nei fratelli Duffer, questo 2017 che al momento sembra purtroppo ancora molto lontano.

[adsense][adsense]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.