Il Segreto, la sorpresa di Francisca (puntata del 31 agosto)

Il Segreto puntata oggi

Francisca sta organizzando qualcosa di misterioso per Raimundo.

Il Segreto puntata oggi

Nella puntata di oggi de Il Segreto, per vedere o rivedere la puntata cliccate qui.

Inés (Fariba Sheikhan) raccoglie le forze e racconta a Don Anselmo (Mario Martìn) tutta la verità su Amalia (Aida Flix) e Beltràn, chiedendogli di non farne parola con Bosco (Francisco Ortiz). La priorità è mettere in salvo Beltràn. Don Anselmo rivela la verità alle donne de El Jaral che promettono di proteggere il bimbo ad ogni costo. Aurora (Ariadna Gaya) si rivela inquieta e spiega a Lucas (Alvaro Morte) di essere in pensiero per Bosco che, manipolato da Amalia, non può venire a sapere la verità su Inés e Beltràn. Dopo essersi accorto che sta accadendo qualcosa, Bosco chiede alla sorella che gli racconti la verità.

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) si fanno una cattiva opinione di Prado (Maria de Nati) che è fuggita senza dare spiegazioni e ne parlano con Matias (Ivan Montes). Carmelo (Raul Pena) scopre che Severo (Chico Garcia) ha preso la macchina quando si trovava in pessime condizioni. In seguito, Severo torna a La Quinta Miel, spiegando di aver avuto un piccolo incidente. Nemmeno tutto ciò non sembra aiutare Severo a riscuotersi.

Raimundo (Ramon Ibarra) scopre ciò che Francisca (Maria Bouzas) gli sta nascondendo: sta organizzando un viaggio. In seguito, Francisca confessa a Raimundo di voler organizzare una festa in loro onore ma lui insiste perché rinunci all’idea.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.