Westworld, il nuovo spettacolare trailer della nuova serie HBO con Evan Rachel Wood e Anthony Hopkins

Westworld trailer

La nuova promettente hit di HBO andrà in onda in contemporanea USA su Sky Atlantic HD.


Westworld la nuova serie targata HBO basata sul romanzo western scifi di Micheal Crichton da cui fu tratto il film Il mondo dei robot del 1973 con Yul Brynner sta per arrivare e mentre ci gustiamo il bellissimo trailer che potete vedere qua in alto, attendiamo con ansia questo prodotto costosissimo che sembra avere tutte le intenzioni per essere un grande successo anzitutto con un cast straordinario che vede Evan Rachel Wood nei panni di una sensuale androide e Anthony Hopkins e Ed Harris con la produzione di J.J. Abrams ideata e prodotta anche da Jonathan Nolan e Lisa Joy. La serie debutta negli States il prossimo 2 ottobre mentre dal 3 ottobre la vedremo in Italia su Sky Atlantic HD.

[adsense]

Westworld, un parco divertimento inquietante

Descritta come un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato, la serie racconta la storia di un avveniristico parco divertimenti chiamato Westworld ma rispetto al film del 1973 la serie parte da presupposti diversi laddove gli androidi cominciano ad assumere una propria coscienza cercando di evadere dalla realtà in cui sono costretti.

Nel cast figurano anche Jeffrey Wright James Marsden, Thandie Newton, Sidse Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Steven Ogg, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Jimmi Simpson, Clifton Collins Jr., Simon Quarterman, Angela Sarafyan e Tessa Thompson, molti dei quali interpreteranno più personaggi visto che nella natura della serie quando un androide muore ne nasce un altro con lo stesso volto.

Westworld trailer

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.