Us Open di tennis e il Calciomercato nello sport del 30 agosto

Us Open di tennis
Roberta Vinci

Giorno di riposo alla Vuelta

Us Open di tennis
Roberta Vinci

E’ tempo di Us Open di tennis. Dalle 17, ora italiana, va in scena la seconda giornata di gare del quarto e ultimo torneo del Grande Slam stagionale che si disputa sui campi in cemento di Flushing Meadows, a New York. Il programma del primo turno vede in campo diversi azzurri: Paolo Lorenzi affronta l’argentino Berlocq, Fabio Fognini sfida il russo Gabashvili mentre Fabbiano e Giannessi affrontano Khachanov e Kudla rispettivamente. Nel tabellone femminile esordio complicato per Camila Giorgi contro l’australiana Sam Stosur, Karin Knapp gioca invece contro la svedese Larsson.
Il calcio è fermo per le Nazionali ma a tenere banco è il calciomercato che vivrà l’ultima notte prima della chiusura di mercoledì 31 agosto alle ore 23: in televisione i classici appuntamenti con Calcio Mercato su Premium e con Calciomercato – L’originale su Sky Sport.

ore 17 – Tennis, Us Open: primo turno (diretta su Eurosport e Eurosport 2)
ore 22.45 – Calcio Mercato (diretta su Premium Sport)

ore 23 – Calciomercato – L’originale (diretta su Sky Sport 1)

1 Comment

  1. Fabio Fognini incontrerà David Ferrer nella sfida odierna del torneo di US Open. Nell’ultimo scontro diretto degli Vienna Open 2015, Ferrer è riuscito a vincere per 2 a 0. Mi chiedo se Fognini ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati passati dei due giocatori, mi aspetto che Ferrer riesca a giocare una bella partita e a strappare la vittoria. Sarà interessante vedere se Ferrer vincerà con una differenza di 2 set proprio come nell’ultimo scontro diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.