Un posto al sole, l'ambiguità di Chiara con Nunzio (puntata del 29 agosto)

Un posto al sole puntata di oggi

I sentimenti contrastanti di Chiara rischiano di mandare in crisi Nunzio.

Un posto al sole puntata di oggi

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, Chiara cerca di non far capire nulla a Nunzio della sua attrazione per Scheggia mentre anche Renato è colto da sentimenti contrastanti verso Nadia. Per vedere o rivedere la puntata cliccate qui.

Raffaele e Ornella continuano a discutere delle loro reciproche diverse idee sul futuro di Patrizio e Giordano insiste con la moglie insistendo con lei ancora una volta che il loro figlio vuole fare lo chef ed ha le idee molte chiare in questo. La calorosa accoglienza di Nadia nei suoi confronti mette di nuovo in crisi Renato nei confronti della donna ma deve sopportare l’astio di Dino che non apprezza la sua presenza ma Nadia si sfoga con Poggi sul brutto carattere di Dino e della sua eccessiva possessività. Intanto Chiara e Scheggia dopo essersi lasciati andare alla passione devono fare i conti con la realtà mentre Nunzio sente molto la mancanza della sua ragazza.

Giulia cerca di far ragionare Ornella invitandola a sforzarsi di pensare alla scelta di Patrizio da un altro punto di vista con meno pregiudizi come invece riesce a fare Raffaele e cosi finalmente tra lei e il marito sembra tornare il sereno almeno cosi sembrerebbe.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.