I delitti del lago, la miniserie mistery francese il 28 e 30 agosto in prima serata Canale 5 (Promo)

i delitti del lago anticipazioni
Barbara Schulz (Lise Stocker) Philippe DUQUESNE (Serge JOUFROY) et Lannick GAUTRY (Clovis BOUVIER)

Dopo Il sospetto 2 e Scomparsa l’ammiraglia Mediaset conclude il suo ciclo con un nuovo mistery in due puntate.


Due puntate in onda domenica 28 e martedi 30 agosto de I delitti del lago, ancora suspence e misteriose scomparse.

Lise Stocker, giovane capitano della polizia Criminale di Parigi, fa ritorno al suo paese di origine per l’aggravarsi delle condizioni della madre, malata di Alzheimer. Ma appena arrivata al villaggio, trova tutti sconvolti per la scomparsa di una ragazzina di 16 anni, Chloe’, figlia dei vicini di sua madre. Nonostante il Sindaco, Patricia Mazaud, e la Polizia invitino la popolazione a non farsi prendere dal panico, tutti collegano questo fatto alla misteriosa scomparsa di Ana e Marion, amiche di Lise, avvenuta quindici anni prima. Il comandante della polizia locale, Clovis, inizia le indagini e scopre che il responsabile condannato per la scomparsa di Ana e Marion, Remi Bouchard, e’ appena uscito di prigione.

[adsense]

Re’mi Bouchard, il principale sospettato della scomparsa di Chloe’, e’ in fuga. Una notte si introduce in camera di Lise per chiederle di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Lise conduce un’indagine parallela, in cui passato e presente si mescolano. Indaga sulla scomparsa di Chloe’, ma anche quella delle sue amiche Ana e Marion. Sul luogo dove e’ stato trovato il cellulare di Chloe’, Lise scopre i frammenti del faro di un’auto e delle tracce di sangue…

Re’mi Bouchard viene arrestato, ma Lise nutre forti dubbi sulla sua colpevolezza. Lise viene a sapere da Rachel che Chloe’ era stata violentata da un ragazzo, Hugo, fratello minore della sua amica Ana, scomparsa quindici anni prima. Interrogato da Clovis, Hugo sostiene che lui e Chloe’ avevano bevuto ed erano sotto l’effetto della droga e che quindi non c’e’ stata violenza.

i delitti del lago anticipazioni
Barbara Schulz (Lise Stocker) Philippe DUQUESNE (Serge JOUFROY) et Lannick
GAUTRY (Clovis BOUVIER)

Herve confessa a Clovis che Patricia e’ incinta e che Chloe’ li aveva sorpresi insieme ed era fuggita sconvolta. Karine li caccia di casa. Lise scopre che l’alibi di Serge non regge e comincia a sospettare di lui. Nel frattempo, Chloe’, allo stremo delle sforze, lotta per salvarsi.

Chloe’ viene tratta in salvo e trasportata immediatamente in ospedale. E’ debole e disidratata, ma e’ viva. Viene ricoverata in terapia intensiva, dove i medici sperano riprenda conoscenza. Anche i cadaveri di Ana e Marion vengono recuperati. La madre di Ana riconosce gli effetti personali della figlia. L’alibi di Re’mi viene confermato e la polizia lo rimette in liberta’. Clovis ricomincia da capo l’indagine e interroga a lungo Vale’rie e Thomas.

Re’mi Bouchard, rilasciato dalla polizia, decide di vendicarsi. Va in ospedale dove e’ ricoverata Chloe’ e, travestito da medico, entra nella sua stanza. Lise, intanto, fa una scoperta sconvolgente….

i delitti del lago anticipazioni
Lannick GAUTRY (Clovis BOUVIER) et Barbara Schulz (Lise Stocker)



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.