Una vita, Manuela è di nuovo una serva (anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre)

una vita anticipazioni

Manuela è ancora sotto la schiavitù di Justo e Cayetana mentre Leonor e Pablo si sposano.

una vita anticipazioni

Ecco le anticipazioni della nuova settimana di Una vita.

Con l’aiuto di Víctor e María Luisa, Leonor organizza una sorpresa per Pablo: un matrimonio religioso a lume di candela. La coppia si sposa cosi’ in gran segreto, ricevendo la benedizione di Guadalupe. Cayetana e Justo continuano a maltrattare Manuela, che sopporta stoicamente. Fabiana prova a indagare sulla situazione per conto di Guadalupe, sempre piu’ in ansia per le sorti di sua figlia, e capisce che qualcosa non va.

Cayetana si e’ insediata in casa Nuñez, dove amoreggia con Justo sotto gli occhi di Manuela, ridotta di nuovo al ruolo di serva dei due. Di buon mattino, Justo esce di casa armato di pistola. Ricevuta dai giornali, e da Cayetana, la notizia delle nozze segrete di Pablo e Leonor, Rosina e’ furibonda. Il ragazzo, pero’, presenta a lei e Maximiliano sua madre Guadalupe.

Servante e le domestiche iniziano a indagare su un presunto omicidio, individuando il possibile colpevole in uno dei vicini del quartiere. La tombola di beneficenza di Celia e’ un grande successo, ma sembra che il politico Guerra non voglia mantenere le sue promesse riguardo all’Hoyo. Germán, dopo essere riuscito a praticare un foro nella parete della casupola dove Justo lo tiene rinchiuso, viene soccorso da un cacciatore di passaggio…



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.