Il Segreto, il pentimento di Fracisca è reale? (Anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre)

il segreto anticipazioni

Francisca sembra fare ammenda per tutte le sue malefatte ma è tutto vero o l’ennesima farsa?

il segreto anticipazioni

Continua la programmazione estiva de Il segreto nel preserale di Canale 5. Ecco le anticipazioni della settimana.

Matias aiuta Prado, ma la ragazza non sembra fidarsi di lui. Severo e’ ancora sconvolto dalla notizia della morte di sua sorella. Carmelo e Bosco cercano di aiutarlo invano. Aurora comunica all’Universita’ la sua decisione irrevocabile. Francisca e Raimundo sono sempre piu’ innamorati e felici di essersi ritrovati. Ines, rinchiusa in prigione e ritenuta pazza da molti, chiede di parlare il sindaco.

Ines chiede a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma in realta’ vuole raccontargli tutta la verita’ su Amalia. Francisca decide di rendere piu’ colorata la sua casa e chiede a Fe di occuparsi delle nuove uniformi per la servitu’. Mathias difende Prado all’ira di Alfio, conducente dell’autobus che l’accusa di furto, e la porta con lui a Puente Viejo.

Ines riferisce a Don Anselmo che Beltran e’ in realta’ suo figlio e che Amalia fino ad ora ha ingannato tutti. Gli chiede di proteggere Beltra’n, in quanto la sua vita e’ a rischio nelle mani di Amalia. Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino. Gli chiede solo di non dire nulla a Bosco, visto che Ine’s non si fida di lui e teme che possa farsi influenzare da Amalia.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.