Cherry Season, continua la farsa di Mete e Oyku (anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre)

Cherry Season anticipazioni

Mete, Ayaz e Oyku devono portare avanti ancora la farsa nei confronti della stampa ma è sempre più difficile.

Cherry Season anticipazioni

Questa settimana Cherry season torna con due puntate quotidiane. Ecco le anticipazioni.

Mete va a prendere Öykü alla pensioncina in campagna dove lei e’ con Ayaz, perche’, a Istanbul, i giornalisti e Önder Ataman devono vederli insieme. Ayaz, dopo il weekend in campagna, si ammala e Öykü, preoccupata. va a trovarlo. Ma Önem fa una soffiata ai giornalisti che sorprendono insieme Ayaz, Öykü e Mete. I tre devono trovare il modo di sfuggire alla stampa. cercando di non far capire niente della loro intricata situazione.

Öykü cerca di uscire di nascosto dalla casa di Ayaz, ma si fa scoprire perche’ aggredisce i giornalisti che stanno facendo dei commenti su di lei. Ayaz le da’ man forte, e tutti e due finiscono in prigione per qualche ora, per percosse. Ayaz e’ molto arrabbiato con Mete per aver baciato Öykü, e anche se Mete cerca di giustificarsi dicendo che la situazione lo richiedeva, Ayaz comincia a sospettare che Mete si stia innamorando di Öykü. I due hanno un piccolo scontro su questo argomento. Infine, Öykü capisce che, quando erano alla pensioncina, Ayaz aveva cercato di chiedere la sua mano.

Öykü finalmente ha capito che Ayaz voleva chiederle di sposarlo, gli telefona per incontrarsi con lui, ma Meral la chiude a chiave in camera. Ayaz riesce a entrare nella camera di Öykü con un carro gru, e i due praticamente si fidanzano. Il giorno dopo Öykü torna in ufficio, ma i maltrattamenti da parte di ªeyma la spingono a licenziarsi. Intanto Mete sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Önder Ataman, per convincerlo che lui e Öykü sono una coppia felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.