Uomini e donne, ecco i nuovi tronisti Claudio D., Riccardo e Clarissa ex Miss Italia

uomini e donne tronisti
Claudio D'Angelo

Presentati anche i tre nuovi tronisti del trono classico.

Ecco chi sono i tre tronisti della nuova edizione di Uomini e donne di Maria De Filippi in partenza da metà settembre.


Iniziamo conoscendo meglio il primo dei tre nuovi tronisti di Uomini e donne ovvero Claudio D’Angelo. E’ nato a Benevento ma vive a Riccione, chi ha seguito Temptation island questa estate lo avrà sicuramente riconosciuto come uno dei tentatori di Georgette. Si definisce ambizioso e quindi cerca sempre di raggiungere gli obiettivi che si prefigge (quindi sfondare in televisione sarà uno di questi?) Vive da solo da tempo. Ama viaggiare che racconta in un suo blog personale. Cerca una donna che abbia dei valori e che voglia costruire qualcosa di importante. Ci piace Claudio?

[adsense]

Una ex Miss Italia come tronista


Conosciamo ora Clarissa Marchese che arriva dalla provincia di Agrigento ed ha partecipato a Miss Italia edizione 2014 vincendo il concorso. Un’esperienza che le ha insegnato molto e l’ha fatta molto crescere. Quando parla della sua famiglia si emoziona sempre molto. Attualmente studia Logopedia all’università e le piacerebbe un giorno lavorare a contatto con i bambini. Ama le cose semplici come le cene con gli amici. In un uomo nota soprattutto l’altezza e il sorriso il resto è relativo. Vuole innamorarsi davvero e imparare cosi a lasciarsi anche un pò andare nei sentimenti. Ci piace Clarissa?

Ora conosciamo il terzo tronista di Uomini e donne nuova edizione ovvero Riccardo Gismondi. Viene dalla provincia di Roma. Uno sportivo, appassionato di pallacanestro. Si definisce simpatico, spontaneo e testardo ma anche permaloso. Anche lui vive da solo ed è molto indipendente. Si definisce un romantico e cerca una donna testarda ma anche bella con occhi grandi e molto espressivi. Che ne pensate di Riccardo?



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.