Il Segreto, Ines rischia l'ergastolo (puntata del 26 agosto)

Il Segreto puntata di oggi

Il nuovo personaggio di Prado che porterà molti colpi di scena.


Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi de Il segreto.

Raimundo (Ramon Ibarra) impedisce che l’incontro tra Severo (Chico Garcia) e Francisca (Maria Bouzas) termini in tragedia. La donna non intende punire Santacruz ma chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di aumentare la sicurezza in Villa. Dopo essere stata aggredita da Inés (Fariba Sheikhan), Amalia (Aida Flix) sviene e le Guardie si occupano di lei. Amalia sopravvive ma Inés rischia di passare il resto della vita in carcere, a causa del tentato omicidio ai danni della donna.

Amalia torna a El Jaral, raccontando a Bosco (Francisco Ortiz) che Inés ha tentato di ucciderla. Il racconto della donna, dettagliato e fuorviante, fa sì che Bosco si schieri dalla sua parte. Aurora (Ariadna Gaya) è inquieta e Lucas (Alvaro Morte) la invita a pensare al suo futuro che sarà a Madrid. Hipolito (Selu Nieto) va in cerca di Gracia (Carmen Canivell) che, dopo aver capito di provare qualcosa per lui, cerca di tenerlo a distanza.

In un luogo lontano da Puente Viejo, Prado (Maria de Nati) si occupa della madre, ormai in punto di morte che le rivela che il suo vero padre non è colui che l’ha cresciuta. La donna chiede a Prado di fuggire dall’uomo che ha sempre creduto essere suo padre, pericoloso e violento. La ragazza però non sembra avere via d’uscita.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.