Tempesta d'amore, il ricatto di Beatrice (anticipazioni dal 15 al 19 agosto)

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

Tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore insieme a Il segreto non va in vacanza ma prosegue anche nella settimana di ferragosto.

Mentre Beatrice (Isabella Hubner) tesse un intrigo ai danni di Sebastian (Kai Albrecht), Friedrich (Dietrich Adam) non sopporta l’idea che Charlotte (Mona Seefried) stia frequentando Nils (Florian Stadler).  André (Joachim Latsch) mostra a Tina (Christin Balogh) ed a Norman (Niklas Loffler) la foto di una bella donna che ha conosciuto da poco; si tratta di Nina (Saskia Valencia), la madre di Norman.

Luisa (Magdalena Steinlein) è felice perché Paul potrà finalmente curarsi. Preso dai sensi di colpa, Sebastian (Kai Albrecht) le confessa di aver derubato Friedrich (Dietrich Adam). Luisa è tra due fuochi, perché pensa che non sia giusto ingannare il padre ma, dopo aver visto Paul, cambia idea.

Dopo aver scoperto che Nina e André si frequentano, Nils cerca di mettere in guardia lo Chef. Intanto, Friedrich scopre che Charlotte (Mona Seefried) non può dargli aiuto per quel che riguarda il furto, visto che al momento del crimine si trovava insieme a Nils.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.