Provaci ancora prof! 5, anticipazioni: quinta puntata in replica del 14 Agosto (riassunto e video streaming della puntata)



In replica su RaiUno le puntate di “Provaci ancora prof! 5”, la fiction con Veronica Pivetti: il riassunto della quinta puntata e il video per rivederla.

Matteo Mequio e Paolo Conticini

Matteo Mequio e Paolo Conticini

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA PUNTATA DEL 14 AGOSTO. Ieri sera, domenica 14 Agosto, è andata in onda la quinta puntata della fiction “Provaci ancora prof! 5“, serie televisiva in sei puntate che ancora una volta vede protagonista la simpatica professoressa di italiano Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 21 Agosto, sempre in prima serata su RaiUno.

Provaci ancora prof! 5 – Streaming Rai della quinta puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 14 GOSTO. Penultimo appuntamento con le repliche di “Provaci ancor prof! 5“, la serie che vede protagonista Camilla Baudino (Veronica Pivetti), professoressa di italiano con la passione per i “gialli”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risovere.

Ecco cosa è successo nel corso della quinta puntata.

Nel condominio di Camilla (Veronica Pivetti) è stata aggredita una condomina soprannominata “Madame Mille Lire” (Lucia Vasini).

[adsense]

I primi sospetti ricadono su Savino (Lucas Zanforlini), il ragazzo che vive insieme all’anziana signora il quale, però, si professa innocente.

Camilla gli crede e decide di scoprire la verità, anche perchè Madame è in coma, e non può rivelare chi l’ha aggredita. Savino affida a Camilla la “scatola dei ricordi” della signora che contiene, oltre ad alcune lettere, diversi tartufi bianchi molto pregiati, pregandola di non farla toccare alla polizia.

Nel frattempo torna in Italia Eva (Magdalena Grochowska), l’ex moglie di Gaetano (Paolo Conticini) e madre di Tommy (Matteo Mequio). La donna, infastidita dal rapporto tra il vice questore e la Prof, è decisa a riprendersi il figlio, anche a costo di portarlo nelle Filippine dove deve recarsi per lavoro. Gaetano non vorrebbe separarsi dal bimbo con il quale, dopo le prime difficoltà, è riuscito a instaurare un bel rapporto.

Anche Camilla attraversa un brutto momento personale, a causa della sua gelosia nei confronti di Carmen (Carmen Tejedera), ex compagna e attuale socia del marito Renzo (Enzo Decaro). È convinta, infatti, che tra i due sia successo qualcosa durante la loro trasferta a Parigi, e alcune fatture trovate a casa sembrano darle ragione.

[adsense]

Proseguono intanto le indagini sull’aggressione a Madame Mille Lire. La Prof viene a sapere che la donna ha una travagliata storia d’amore alle spalle che ha segnato tristemente la sua vita, inoltre, da qualche tempo, di notte e sempre alla stessa ora, riceveva delle strane telefonate.

Nella sua scatola dei ricordi, con grande sorpresa di Camilla, viene anche trovato un consistente quantitativo di cocaina.

Tra Camilla e Renzo, intanto, la rottura sembra essere netta, tanta da portarli a dormire in letti separati.

Gaetano, approfittanto anche della situazione, non perde occasione per farle capire quanto tiene a lei, mettendola spesso in difficoltà.

Grazie all’intuito della Prof, Gaetano riesce a smascherare i veri aggressori di Madame che, finalmente, riprende conoscenza. Al suo risveglio troverà una gradita sorpresa, che riporterà il sorriso nella sua vita…

[adsense]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.