Maurizio Mattioli torna in tv; riparte "Tra sogno e realtà"; Marco Senise e Veronica Maya a "Miss Europe Continental"

Maurizio Mattioli
Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli

Un momento d’oro per uno dei volti più amati del cinema e della televisione. Maurizio Mattioli (qui la nostra intervista), torna su Canale 5 con due fiction. Sarà al fianco di Sabrina Ferilli in Rimbocchiamoci le maniche con Sergio Assisi e David Coco.

Riprenderà poi in Immaturi-La serie il ruolo del padre di Ricky Menphis, dopo il successo cinematografico, con Luca e Paolo ed un ricco cast rinnovato. Il comico romano sarà anche al cinema nel nuovo film dei Vanzina, Non si ruba a casa dei ladri, con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Manuela Arcuri e Stefania Rocca, e nell’opera prima di Fabio Fulco Il crimine non va in pensione accanto a Stefania Sandrelli.

Dopo il grande successo di ascolti e gradimento della prima edizione, ritornerà in autunno su La5 il programma Tra Sogno e Realtà, prodotto dalla Sunshine Production di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci coi Produttori associati Luca Garavelli e Francesco Vitiello. Tra Sogno e Realtà è un Junior Talent, dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie. Al timone del programma, quest’anno ci sarà Francesco Capodacqua, ex volto del programma “Amici” di Maria De Filippi.

[adsense]

A selezionare i tanti ragazzi in gara, una giuria d’eccezione formata dall’attrice Simona Borioni (qui la nostra intervista), dall’étoile internazionale e protagonista di “Amici” Josè Perez, e dalla cantautrice Silvia Salemi come grande new entry di questa edizione.

Grandi nomi per la finale di Miss Europe Continental 2016. Ad affiancare la conduttrice Veronica Maya, un altro volto amato della TV: Marco Senise.
Il concorso internazionale di bellezza e talento ha scelto Spoleto come splendida cornice della serata finale del 19 novembre, quando Veronica Maya e Marco Senise annunceranno la vincitrice della kermesse, la ragazza più bella d’Europa. Il giovane patron Alberto Cerqua non ha dubbi sulla sua scelta .

Veronica è una grande professionista e dona eleganza e fascino all’intero concorso, con Marco Senise formano una splendida e valida coppia di conduttori della finale europea di Spoleto’.

Cerqua ci tiene a ringraziare i brand che stanno supportando la manifestazione con garanzia di qualità e immagine, come Guidamonaci S.p.A, Legea, Maria Millici, caffè centro America, ithalab, Alessandro Cerciello Make Up, Sandro del frate e Antonello Elisei Hair Stylist, lo stilista Massimo Fiordiponti coinvolti attivamente nell’intera macchina organizzativa.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.